Alberto Catania, marketing & communication manager Jeep in FCA Italy

Dal 1° ottobre 2016, Alberto Catania ha assunto la carica di marketing & communication manager Jeep, in sostituzione di Ettore Pianca, al quale è stata assegnata la responsabilità del Marketing Fiat.

Classe 1978, laureato in igegneria meccanica all’Università ‘La Sapienza’ di Roma, con un master in dealer management al MIP di Milano, Catania dal 2005 al 2007 ha lavorato in Toyota Italia, ricoprendo la carica di after sales zone manager. In Fca dal 2007, prima della responsabilità del marketing Jeep, ha ricoperto tra gli altri ruoli quello di  sales zone manager Alfa Romeo, sales & marketing incentives manager Alfa Romeo market Italy e regional sales manager Alfa Romeo – Jeep.

Alberto Catania

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gianluca Pasquali, nuovo direttore Business Unit Consumer di Vodafone Italia

Gianluca Pasquali, nuovo direttore Business Unit Consumer di Vodafone Italia

Luigi Cerutti, amministratore delegato della società editrice Allemandi

Luigi Cerutti, amministratore delegato della società editrice Allemandi

Ilaria Lamanuzzi, ora head of digital di Mediacom e capo di Blink

Ilaria Lamanuzzi, ora head of digital di Mediacom e capo di Blink