‘Il Tempo’ si rinnova: restyling per la testata cartacea e per il sito internet

Restyling per il ‘Tempo’. A completamento del piano industriale e dopo l’aumento di capitale deliberato lo scorso settembre, il giornale, diretto da Gian Marco Chiocci, cambia, presentandosi con una nuova veste grafica e un nuovo sito.

La scelta, spiega una nota dell’11 ottobre, si inserisce nel progetto di rilancio della testata, che nell’ultimo mese ha registrato un 10% in più di copie vendute. Una

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pochi giorni alla scadenza del bando per corti ‘Amarcorti’ di Umbria Film Festival

Pochi giorni alla scadenza del bando per corti ‘Amarcorti’ di Umbria Film Festival

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

‘Donne chiesa mondo’ festeggia le 100 uscite con un numero dedicato all’economia al femminile

‘Donne chiesa mondo’ festeggia le 100 uscite con un numero dedicato all’economia al femminile