‘Il Tempo’ si rinnova: restyling per la testata cartacea e per il sito internet

Restyling per il ‘Tempo’. A completamento del piano industriale e dopo l’aumento di capitale deliberato lo scorso settembre, il giornale, diretto da Gian Marco Chiocci, cambia, presentandosi con una nuova veste grafica e un nuovo sito.

La scelta, spiega una nota dell’11 ottobre, si inserisce nel progetto di rilancio della testata, che nell’ultimo mese ha registrato un 10% in più di copie vendute. Una

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mind Edizioni compie 10 anni e festeggia con un opuscolo su alimentazione e salute

Mind Edizioni compie 10 anni e festeggia con un opuscolo su alimentazione e salute

Citynews sceglie 3Bmeteo per fornire previsioni e notizie meteo

Citynews sceglie 3Bmeteo per fornire previsioni e notizie meteo

Donna Moderna lancia DMNow, digital destination per le donne under 40

Donna Moderna lancia DMNow, digital destination per le donne under 40