‘Il Tempo’ si rinnova: restyling per la testata cartacea e per il sito internet

Restyling per il ‘Tempo’. A completamento del piano industriale e dopo l’aumento di capitale deliberato lo scorso settembre, il giornale, diretto da Gian Marco Chiocci, cambia, presentandosi con una nuova veste grafica e un nuovo sito.

La scelta, spiega una nota dell’11 ottobre, si inserisce nel progetto di rilancio della testata, che nell’ultimo mese ha registrato un 10% in più di copie vendute. Una

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gruppo 24 ORE sostiene i valori della diversity e dell’inclusione con Global Inclusion 2021

Gruppo 24 ORE sostiene i valori della diversity e dell’inclusione con Global Inclusion 2021

A Milano il 27 Ottobre consegnati Premio Donna Marketing e Donna Comunicazione

A Milano il 27 Ottobre consegnati Premio Donna Marketing e Donna Comunicazione

Sold out della prevendita di Postalmarket

Sold out della prevendita di Postalmarket