‘Il Tempo’ si rinnova: restyling per la testata cartacea e per il sito internet

Restyling per il ‘Tempo’. A completamento del piano industriale e dopo l’aumento di capitale deliberato lo scorso settembre, il giornale, diretto da Gian Marco Chiocci, cambia, presentandosi con una nuova veste grafica e un nuovo sito.

La scelta, spiega una nota dell’11 ottobre, si inserisce nel progetto di rilancio della testata, che nell’ultimo mese ha registrato un 10% in più di copie vendute. Una

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Le nuove tecnologie per rendere l’inclusività. Fondazione Tim lancia il bando ‘L’arte che accoglie’

Le nuove tecnologie per rendere l’inclusività. Fondazione Tim lancia il bando ‘L’arte che accoglie’

Eni, parte la campagna Eni+1: la cura dell’ambiente una sfida per tutti

Eni, parte la campagna Eni+1: la cura dell’ambiente una sfida per tutti

Aon al Pride di Milano

Aon al Pride di Milano