Ecco come funziona #NataleTwitter, iniziativa branded content di Twitter Italia

Ecco tutte le sorprese di Twitter Italia per Natale nell’ambito dell’iniziativa #NataleTwitter, un vero e proprio “calendario d’Avvento” a cura della divisione italiana del social network cofondato da Jack Dorsey: un premio al giorno offerto dai brand sponsor dell’iniziativa; video messaggi da parte di testimonial e vip, per l’occorrenza denominati, Vit, acronimo di Very important tweeters, che rimarranno all’interno di una gallery su di un sito dedicato; gli sticker di Natale per personalizzare le foto; infine la BlueRoom nella sede di Twitter Italia sarà decorata con addobbi natalizi sempre ad uso e consumo dei brand coinvolti nell’iniziativa.

A presentare l’iniziativa sono Elena Ianni, senior marketing manager di Twitter Italia, e Roberta Zamboni, brand strategist di Twitter italia, dal palco della Sala 2 dello Space Cinema Odeon a Milano.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Niente viaggi perché qualcuno ha mangiato un pipistrello. Polemica per lo spot dell’azienda di campeggio australiana Niente viaggi perché qualcuno ha mangiato un pipistrello. Polemica per lo spot dell’azienda di campeggio australiana

Niente viaggi perché qualcuno ha mangiato un pipistrello. Polemica per lo spot dell’azienda di campeggio australiana

Vladimir Putin “decapitato” durante il messaggio di Capodanno Vladimir Putin “decapitato” durante il messaggio di Capodanno

Vladimir Putin “decapitato” durante il messaggio di Capodanno

Il nuovo spot Tim celebra i 100 anni di innovazione nelle telecomunicazioni in Italia Il nuovo spot Tim celebra i 100 anni di innovazione nelle telecomunicazioni in Italia

Il nuovo spot Tim celebra i 100 anni di innovazione nelle telecomunicazioni in Italia