Ecco come funziona #NataleTwitter, iniziativa branded content di Twitter Italia

Ecco tutte le sorprese di Twitter Italia per Natale nell’ambito dell’iniziativa #NataleTwitter, un vero e proprio “calendario d’Avvento” a cura della divisione italiana del social network cofondato da Jack Dorsey: un premio al giorno offerto dai brand sponsor dell’iniziativa; video messaggi da parte di testimonial e vip, per l’occorrenza denominati, Vit, acronimo di Very important tweeters, che rimarranno all’interno di una gallery su di un sito dedicato; gli sticker di Natale per personalizzare le foto; infine la BlueRoom nella sede di Twitter Italia sarà decorata con addobbi natalizi sempre ad uso e consumo dei brand coinvolti nell’iniziativa.

A presentare l’iniziativa sono Elena Ianni, senior marketing manager di Twitter Italia, e Roberta Zamboni, brand strategist di Twitter italia, dal palco della Sala 2 dello Space Cinema Odeon a Milano.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Bankitalia: crescita debole in area euro, Pil a +1,2% Bankitalia: crescita debole in area euro, Pil a +1,2%

Bankitalia: crescita debole in area euro, Pil a +1,2%

Torna il Premio GammaDonna dedicato all’integrazione di genere e generazionale Torna il Premio GammaDonna dedicato all’integrazione di genere e generazionale

Torna il Premio GammaDonna dedicato all’integrazione di genere e generazionale

Tour de France, il teaser della 106esima edizione Tour de France, il teaser della 106esima edizione

Tour de France, il teaser della 106esima edizione