Mondadori lancia il suo nuovo sito corporate con un design rinnovato e nuove funzionalità. L’ad Mauri: strumento di comunicazione indispensabile per restare al passo con il pubblico

Design rinnovato e funzionalità potenziate, per il sito corporate del Gruppo Mondadori, on line da oggi con la sua nuova veste. “Per un’azienda che da oltre 100 anni è protagonista del panorama editoriale, culturale e d’intrattenimento, oggi più che mai in continua evoluzione e proiettata verso un futuro di sviluppo e innovazione, è indispensabile dotarsi di uno strumento di comunicazione e dialogo al passo con le abitudini di interazione del pubblico”, ha commentato Ernesto Mauri, amministratore delegato del Gruppo di Segrate.

Ernesto Mauri, ad di Mondadori

“Una presenza digitale, forte e multicanale”, ha spiegato, “ci permette, infatti, di raccontare chi siamo e quali sono le nostre attività nei libri e nei magazine, valorizzando al massimo la relazione con i nostri stakeholder e il nostro universo di contatti”.

All’interno nuovo sito, progettato, come spiega una nota del gruppo, per rendere più fruibile la navigazione, facilitando la condivisione sui social network e offrendo informazioni in modo chiaro e veloce a lettori, clienti, investitori e professionisti del mondo dei media, i contenuti sono organizzati per aree (Chi siamo, I nostri brand, Governance, Investors, Sostenibilità, Media, Lavora con noi), arricchiti con immagini, dati e infografiche, con un design studiato per essere navigabili da tablet e smartphone.

Mondadori, ricorda ancora la nota, è presente con account istituzionali su LinkedIn; Twitter; Facebook e infine Instagram, dove la presenza del Gruppo è stata inaugurata con il progetto #NoiDellaMondadori, dedicato ai volti delle persone che lavorano per Mondadori, in Mondadori, con Mondadori.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nessuna lettera di Della Valle, Intesa Sanpaolo e Pirelli sulla vicenda Rcs-Blackstone

Nessuna lettera di Della Valle, Intesa Sanpaolo e Pirelli sulla vicenda Rcs-Blackstone

Vendite dei quotidiani diminuite di un terzo in 5 anni, male anche le copie digitali. Osservatorio Agcom: a giugno bene ascolti Rai e Discovery

Vendite dei quotidiani diminuite di un terzo in 5 anni, male anche le copie digitali. Osservatorio Agcom: a giugno bene ascolti Rai e Discovery

Audience Lab, nasce negli Usa un progetto (sostenuto da Google) per aiutare i giornali a fidelizzare i lettori

Audience Lab, nasce negli Usa un progetto (sostenuto da Google) per aiutare i giornali a fidelizzare i lettori