Online il nuovo sito corporate del Gruppo Unipol

È online dal 25 ottobre il sito corporate del Gruppo Unipol nella sua nuova versione. Il portale è al centro della nuova strategia di comunicazione integrata del Gruppo e punta a essere il principale canale per dare spazio alle molteplici attività del Gruppo e alle proprie persone.

Con un archivio multimediale con gallerie di foto e video costantemente aggiornate, il sito, oltre ad avere una struttura adaptive multidevice, integra i canali social del Gruppo su Twitter, YouTube e LinkedIn, creando così un’interazione reciproca e continua di tutta la comunicazione corporate digital.

Guidato dal Team Digital dell’Area Comunicazione Esterna e Corporate Image, il progetto, spiega la nota stampa, è stato realizzato con il supporto della Direzione Sistemi informativi e la realizzazione a cura di Message con il coordinamento di Alberto Zambolin in partnership con l’area Information Services Professional Solutions Italy del London Stock Exchange Group specializzata nella comunicazione corporate digitale. Il video di presentazione è stato curato per la regia da Luca Olivieri.

The new Unipol Digital Way from Unipol Group Corporate on Vimeo.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pochi giorni alla scadenza del bando per corti ‘Amarcorti’ di Umbria Film Festival

Pochi giorni alla scadenza del bando per corti ‘Amarcorti’ di Umbria Film Festival

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

‘Donne chiesa mondo’ festeggia le 100 uscite con un numero dedicato all’economia al femminile

‘Donne chiesa mondo’ festeggia le 100 uscite con un numero dedicato all’economia al femminile