Tempo al Tempo

Giampaolo Angelucci, figlio del patron di Tosinvest, Antonio, 25 cliniche e consolidate presenze anche nel mondo della carta stampata con ‘Libero’, il ‘Corriere dell’Umbria’, e da settembre anche ‘Il Tempo’, a 12 anni dall’ultima intervista a ‘Prima’ ritorna a parlare di editoria, del suo rapporto con il direttore di ‘Libero’ Vittorio Feltri e dichiara il suo appoggio alle riforma costituzionali del governo Renzi: “Voterò sicuramente sì”, afferma. “Io parlo per me. Gli altri non lo so”, dice a ‘Prima’ Angelucci, aggiungendo: “Io voterò sì perché sono 40 anni che sento parlare della necessità di una riforma e questa è la prima volta che mi si dà la possibilità di votarne una, anche se non è perfetta. Però è almeno un inizio. Bloccarla sarebbe un errore. Così si va avanti, così si comincia a cambiare”.

Giampaolo Angelucci

Riguardo, invece, alle posizioni di Feltri sul referendum del 4 dicembre, Angelucci dichiara: “Feltri giocherà questa partita come gli pare. Feltri è Feltri, un uomo libero, libero, libero fino in fondo. Quante volte devo ripeterlo?”
Inoltre, per il rilancio del ‘Tempo’ l’editore, tra l’altro, spiega: “Roma è una città che ormai supera i tre milioni di abitanti e ha bisogno di un giornale che sappia interconnettersi con tutti coloro – e sono davvero tanti – che hanno ogni giorno problemi di trasporti, sicurezza, sanità, con i rifiuti che ingombrano le strade, con gli asili nido che non ci sono e poi con grandi periferie dove, per mancanza di servizi, si lotta ogni giorno per la sopravvivenza.

L’articolo è sul mensile Prima Comunicazione n. 476 – Ottobre 2016

Abbonati al mensile ‘Prima’ edizione cartacea (+ Uomini Comunicazione), alla versione digitale per tablet e smartphone o a quella combinata carta-digitale: Prima + Uomini + edizione per tablet e smartphone 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

Mondadori Libri va sui mercati internazionali con il nuovo marchio Rizzoli Electa

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI NOTIZIE E INTERVISTE NEL NUMERO 487 – OTTOBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017

PRINCIPALI SERVIZI E INTERVISTE NEL NUMERO 486 – SETTEMBRE 2017