Audience online (Audiweb, settembre 2016)

Audiweb ha reso disponibili i nuovi dati della survey sull’audience dei contenuti editoriali fruiti all’interno dell’applicazione mobile di Facebook mediante browsing e/o Instant Articles. La nuova survey, realizzata in collaborazione con Nielsen, consente di attribuire correttamente i dati di consumo dei contenuti editoriali visti in queste due modalità di fruizione e che sono comunque già rilevati tramite la metodologia standard* di Audiweb, ma non attribuiti all’editore che ne è titolare.

I nuovi dati sono riferiti alla rilevazione del mese di settembre 2016 per ciascuno dei brand/siti iscritti dagli editori che hanno aderito al servizio. Nel mese di settembre hanno aderito alla survey i seguenti editori associati ad Audiweb: 21st Century Fox, Caltagirone Editore, Ciaopeople, Gruppo De Agostini, Gruppo Espresso, Libero Quotidiano, Mediaset e Mondadori.

Leggi o scarica Audiweb – survey sull’audience a settembre 2016 dei contenuti editoriali fruiti all’interno dell’applicazione mobile di Facebook  (xls)

 

Audiweb - survey sull’audience dei contenuti editoriali fruiti all’interno dell’applicazione mobile di Facebook  - Settembre 2016

Audiweb – survey sull’audience dei contenuti editoriali fruiti all’interno dell’applicazione mobile di Facebook – Settembre 2016

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Debutta il nuovo sito del Sole 24 Ore. Cerbone: punto di partenza dell’evoluzione digitale del Gruppo

Debutta il nuovo sito del Sole 24 Ore. Cerbone: punto di partenza dell’evoluzione digitale del Gruppo

Stretta di Whatsapp sui messaggi automatizzati: da dicembre a rischio stop anche le newsletter dagli editori

Stretta di Whatsapp sui messaggi automatizzati: da dicembre a rischio stop anche le newsletter dagli editori

A Publicis la gara creativa per Mulino Bianco. I biscotti di Barilla per i leoni di Bertelli

A Publicis la gara creativa per Mulino Bianco. I biscotti di Barilla per i leoni di Bertelli