Audience online (Audiweb, settembre 2016)

Audiweb ha reso disponibili i nuovi dati della survey sull’audience dei contenuti editoriali fruiti all’interno dell’applicazione mobile di Facebook mediante browsing e/o Instant Articles. La nuova survey, realizzata in collaborazione con Nielsen, consente di attribuire correttamente i dati di consumo dei contenuti editoriali visti in queste due modalità di fruizione e che sono comunque già rilevati tramite la metodologia standard* di Audiweb, ma non attribuiti all’editore che ne è titolare.

I nuovi dati sono riferiti alla rilevazione del mese di settembre 2016 per ciascuno dei brand/siti iscritti dagli editori che hanno aderito al servizio. Nel mese di settembre hanno aderito alla survey i seguenti editori associati ad Audiweb: 21st Century Fox, Caltagirone Editore, Ciaopeople, Gruppo De Agostini, Gruppo Espresso, Libero Quotidiano, Mediaset e Mondadori.

Leggi o scarica Audiweb – survey sull’audience a settembre 2016 dei contenuti editoriali fruiti all’interno dell’applicazione mobile di Facebook  (xls)

 

Audiweb - survey sull’audience dei contenuti editoriali fruiti all’interno dell’applicazione mobile di Facebook  - Settembre 2016

Audiweb – survey sull’audience dei contenuti editoriali fruiti all’interno dell’applicazione mobile di Facebook – Settembre 2016

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

RILANCIO: CHI FA CHE COSA

RILANCIO: CHI FA CHE COSA

Maurizio Molinari parla del suo ‘Atlante del mondo che cambia’

Maurizio Molinari parla del suo ‘Atlante del mondo che cambia’

Bbc, stretta sull’uso (polemico) dei social da giornalisti e star. Il dg Davie: imparzialità o rischio licenziamento

Bbc, stretta sull’uso (polemico) dei social da giornalisti e star. Il dg Davie: imparzialità o rischio licenziamento