Gli ascolti di ‘Rischiatutto’ oltre le mie aspettative, dice Daria Bignardi sui risultati dello storico quiz condotto da Fazio. Ora Rai3 ha un nuovo programma di punta

“Da ieri sera Rai3 ha un nuovo programma di punta. Già dai due eventi speciali della scorsa primavera su Rai1 era evidente la bontà di questo ritorno di Rischiatutto: la prima puntata di ieri lo ha ribadito, confermandone il successo”. La direttrice di Rai3 Daria Bignardi ha commentato così i risultati ottenuti ieri dalla prima puntata della nuova edizione dello storico quiz lanciato da Mike Bongiorno, che ieri sera ha registrato una share del 13,8%.

Daria Bignardi (foto Olycom)

“Guardando il quiz ieri sera in studio si sentiva forte tutta la tensione del gioco ma al tempo stesso anche la voglia di divertirsi con un classico della nostra storia televisiva”.

“Gli ascolti di questa nuova serie su Rai3 sono andati oltre le mie aspettative e hanno premiato un innovativo progetto di sinergia aziendale. Complimenti a Fabio Fazio e al suo gruppo di giovani autori che hanno saputo ricostruire l’emozione di un appuntamento dedicato alla famiglia immergendolo nella contemporaneità con grande sensibilità ed eleganza”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

<strong> 17 giugno </strong> Nel Totti day, Diane Keaton precede Vasco e Porro batte Sottile e Lerner

17 giugno Nel Totti day, Diane Keaton precede Vasco e Porro batte Sottile e Lerner

Luca Speciani è il nuovo direttore del mensile L’Altra Medicina Magazine

Luca Speciani è il nuovo direttore del mensile L’Altra Medicina Magazine

Calcio femminile, Francia 2019 verso il record mondiale di ascolti in tv

Calcio femminile, Francia 2019 verso il record mondiale di ascolti in tv