Dalla crescita dell’audience alla capacità di aprirsi a nuovi contenuti. Ecco come è cambiato YouTube negli anni

Dalla crescita dell’audience, che oggi riesce a intercettare nuove utenze, alla capacità di aprirsi a nuovi contenuti, non più solo ‘user generated’, ma anche con valore istituzionale.

Paola Marazzini, director of agency and strategic clients di Google Italia, racconta come è cambiato nel corso degli anni YouTube, e come è riuscito a suscitare sempre più l’attenzione di brand e investitori pubblicitari.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Trump-Biden. Il reportage di Mario Sechi dagli Usa. Sesta puntata Trump-Biden. Il reportage di Mario Sechi dagli Usa. Sesta puntata

Trump-Biden. Il reportage di Mario Sechi dagli Usa. Sesta puntata

Trump-Biden. Il reportage di Mario Sechi dagli Usa. Terza puntata Trump-Biden. Il reportage di Mario Sechi dagli Usa. Terza puntata

Trump-Biden. Il reportage di Mario Sechi dagli Usa. Terza puntata

Videointerviste esclusive dal Mia 2020: Leone, Maccanico,  Andreatta, Liuzzi, Giammaria, Fernandez Alonso, Morganti , Nardini, Minoli Videointerviste esclusive dal Mia 2020: Leone, Maccanico,  Andreatta, Liuzzi, Giammaria, Fernandez Alonso, Morganti , Nardini, Minoli

Videointerviste esclusive dal Mia 2020: Leone, Maccanico, Andreatta, Liuzzi, Giammaria, Fernandez Alonso, Morganti , Nardini, Minoli