Lorena Di Stasi entra in Publicis Italia come head of digital

Nuovo ingresso in Publicis Italia, che il 7 novembre ha annunciato la nomina di Lorena Di Stasi come head of digital per la sede italiano del Network di comunicazione parte di Publicis Groupe.Di Stasi ha iniziato a lavorare nella comunicazione digitale fin dagli esordi di Internet in Italia, seguendone le evoluzioni e approfondendo le possibili modalità di applicazione e divulgazione.

Lorena Di Stasi

Founder di Madeinitaly.com, di Internet Expo e di Social Case History Forum, successivamente ha rivestito i ruoli di head of community management e social media marketing director fino all’arrivo in Dentsu Aegis Network dove, come social & digital strategy principal ha coordinato le strategie della digital agency Isobar e i progetti di social media marketing del gruppo Dentsu Aegis seguendo, fra gli altri, clienti come Angelini, Huawei, Fastweb, Honor, Fisherman’s Friend.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sky Italia, a Sarah Varetto la responsabilità della comunicazione, Public Affairs a Scrivo; Advertising e Partnerships a Tesoro Tess

Sky Italia, a Sarah Varetto la responsabilità della comunicazione, Public Affairs a Scrivo; Advertising e Partnerships a Tesoro Tess

Zelig sbarca su ViacomCBS Italia. Tra le altre novità autunnali The Roast of Italy, 16 anni e incinta ed Emas

Zelig sbarca su ViacomCBS Italia. Tra le altre novità autunnali The Roast of Italy, 16 anni e incinta ed Emas

Usa, l’amministrazione Trump contro i social: basta protezione legale, siano responsabili dei contenuti

Usa, l’amministrazione Trump contro i social: basta protezione legale, siano responsabili dei contenuti