Lorena Di Stasi entra in Publicis Italia come head of digital

Nuovo ingresso in Publicis Italia, che il 7 novembre ha annunciato la nomina di Lorena Di Stasi come head of digital per la sede italiano del Network di comunicazione parte di Publicis Groupe.Di Stasi ha iniziato a lavorare nella comunicazione digitale fin dagli esordi di Internet in Italia, seguendone le evoluzioni e approfondendo le possibili modalità di applicazione e divulgazione.

Lorena Di Stasi

Founder di Madeinitaly.com, di Internet Expo e di Social Case History Forum, successivamente ha rivestito i ruoli di head of community management e social media marketing director fino all’arrivo in Dentsu Aegis Network dove, come social & digital strategy principal ha coordinato le strategie della digital agency Isobar e i progetti di social media marketing del gruppo Dentsu Aegis seguendo, fra gli altri, clienti come Angelini, Huawei, Fastweb, Honor, Fisherman’s Friend.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Rai, in arrivo il canale multipiattaforma per l’informazione istituzionale: RaiParlamento e GrParlamento motori

Rai, in arrivo il canale multipiattaforma per l’informazione istituzionale: RaiParlamento e GrParlamento motori

Poligrafici Editoriale approva il bilancio 2018. Riffeser Monti: più sinergie tra carta e digitale

Poligrafici Editoriale approva il bilancio 2018. Riffeser Monti: più sinergie tra carta e digitale

Cbs: esteso fino a fine 2019 il mandato al ceo ad interim Ianniello

Cbs: esteso fino a fine 2019 il mandato al ceo ad interim Ianniello