Lorena Di Stasi, head of digital di Publicis Italia

Il 7 novembre 2016, Publicis Italia, la divisione italiana del Network di comunicazione parte di Publicis Groupe guidata da Bruno Bertelli, ha annunciato la nomina di Lorena Di Stasi a head of digital.

Founder di Madeinitaly.com, di Internet Expo e di Social Case History Forum, nel corso della sua carriera ha rivestito i ruoli di head of community management e social media marketing director fino all’arrivo in Dentsu Aegis Network dove, come social & digital strategy principal ha coordinato le strategie della digital agency Isobar e i progetti disocial media marketing del gruppo Dentsu Aegis seguendo, fra gli altri, clienti come Angelini, Huawei, Fastweb, Honor, Fisherman’s Friend.

Lorena Di Stasi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Alessandra Galloni alla guida di Reuters, prima donna in 170 anni

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Lavinia Garulli, nuova creative & stategic director di SG Company

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising

Pooja Midha, nuova chief growth officer di Comcast Advertising