Lorena Di Stasi, head of digital di Publicis Italia

Il 7 novembre 2016, Publicis Italia, la divisione italiana del Network di comunicazione parte di Publicis Groupe guidata da Bruno Bertelli, ha annunciato la nomina di Lorena Di Stasi a head of digital.

Founder di Madeinitaly.com, di Internet Expo e di Social Case History Forum, nel corso della sua carriera ha rivestito i ruoli di head of community management e social media marketing director fino all’arrivo in Dentsu Aegis Network dove, come social & digital strategy principal ha coordinato le strategie della digital agency Isobar e i progetti disocial media marketing del gruppo Dentsu Aegis seguendo, fra gli altri, clienti come Angelini, Huawei, Fastweb, Honor, Fisherman’s Friend.

Lorena Di Stasi

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gianluca Pasquali, nuovo direttore Business Unit Consumer di Vodafone Italia

Gianluca Pasquali, nuovo direttore Business Unit Consumer di Vodafone Italia

Luigi Cerutti, amministratore delegato della società editrice Allemandi

Luigi Cerutti, amministratore delegato della società editrice Allemandi

Ilaria Lamanuzzi, ora head of digital di Mediacom e capo di Blink

Ilaria Lamanuzzi, ora head of digital di Mediacom e capo di Blink