Il 07 novembre 2016, Leo Burnett Italia ha annunciato la nomine di Massimo Verrone come direttore creativo dell’ufficio milanese con la responsabilità anche della sede di Roma. Nel suo ruolo risponde a Francesco Bozza e Alessandro Antonini, direttori creativi esecutivi.
Verrone, all’esordio disegnatore tessile, è approdato alla pubblicità nel 1999 in Publicis. Nel corso della sua carriera ha lavorato in agenzie come Lowe Pirella, Leagas Delaney, 1861 United e Grey per clienti come Arena, Muller, Aprilia, Zucchi, Saab, Telecom, Mtv fino a venir nominato prima responsabile creativo su Goldenlady Group e poi direttore creativo su Vodafone e Sky.
Nell’agosto del 2008 ha fondato il brand di graphic design ‘keep-the- light-on’ esponendo le sue lightbox a Londra e al Fuorisalone di Milano. Dal 2013 collabora come docente allo IED, Istituto Europeo di Design di cui da maggio 2016 di quest’anno è diventato coordinatore del Triennio di Art Direction.
