Articoli più brevi, con nuove rubriche e maggiore attenzione a tv, web e social. Restyling in arrivo per il settimanale ‘Mio’

A quasi un anno dall’uscita, restyling in arrivo per ‘Mio’, il settimanale pubblicato da Angelo Aleksic Editore. La rivista torna in edicola il 9 novembre con un formato più pratico (200×280 mm) e un look più moderno. I contenuti resteranno quelli tipici del periodico familiare, con articoli più brevi e incisivi, nuove rubriche, con un’attenzione particolare al mondo della tv, del web e dei social, con un uso diverso delle fotografie. Rivista anche la copertina, mentre, spiega la nota stampa, restano invariate la foliazione (130 pagine) e il prezzo di copertina a 1 euro.

“Dopo aver lanciato Mio nel gennaio scorso, ho deciso di dare vita a questo progetto 2.0, per consentire al familiare un percorso sempre più competitivo, all’altezza dei tempi, dinamico e moderno”, ha spiegato l’editore Angelo Aleksic, commentando le novità.

Il rilancio viene supportato da una campagna pubblicitaria sui media nazionali e sui settimanali ‘Eva Tremila’ e ‘Vip’ e su tutti i mensili della casa editrice European Network. Prevista inoltre l’affissione di locandine nelle edicole.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google