Binaghi (Mindshare): tre motivi per cui in Italia il mercato pubblicitario cresce meno di quanto potrebbe

La “buona notizia” per il mercato pubblicitario in Italia è il “secondo anno consecutivo di crescita”, secondo Roberto Binaghi, ceo di Mindshare Italia, intervenuto in occasione del Forum Wpp-Ambrosetti. Ma la “cattiva notizia” è che “siamo ancora lontani dagli standard europei, con buona parte del potenziale ancora inespresso”. Ecco tre cause della mancata crescita.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Tv2000: Radio Radicale, una voce che si spegne Tv2000: Radio Radicale, una voce che si spegne

Tv2000: Radio Radicale, una voce che si spegne

Guglielmi: Blob? E’ l’icona essenziale della tv Guglielmi: Blob? E’ l’icona essenziale della tv

Guglielmi: Blob? E’ l’icona essenziale della tv

Mediterranea Cosmetics dei Fratelli Carli: dall’olio soluzioni cosmetiche innovative Mediterranea Cosmetics dei Fratelli Carli: dall’olio soluzioni cosmetiche innovative

Mediterranea Cosmetics dei Fratelli Carli: dall’olio soluzioni cosmetiche innovative