Binaghi (Mindshare): tre motivi per cui in Italia il mercato pubblicitario cresce meno di quanto potrebbe

La “buona notizia” per il mercato pubblicitario in Italia è il “secondo anno consecutivo di crescita”, secondo Roberto Binaghi, ceo di Mindshare Italia, intervenuto in occasione del Forum Wpp-Ambrosetti. Ma la “cattiva notizia” è che “siamo ancora lontani dagli standard europei, con buona parte del potenziale ancora inespresso”. Ecco tre cause della mancata crescita.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Assalto al Congresso Usa: i rivoltosi pro-Trump distruggono le postazione dei giornalisti Assalto al Congresso Usa: i rivoltosi pro-Trump distruggono le postazione dei giornalisti

Assalto al Congresso Usa: i rivoltosi pro-Trump distruggono le postazione dei giornalisti

Niente viaggi perché qualcuno ha mangiato un pipistrello. Polemica per lo spot dell’azienda di campeggio australiana Niente viaggi perché qualcuno ha mangiato un pipistrello. Polemica per lo spot dell’azienda di campeggio australiana

Niente viaggi perché qualcuno ha mangiato un pipistrello. Polemica per lo spot dell’azienda di campeggio australiana

Vladimir Putin “decapitato” durante il messaggio di Capodanno Vladimir Putin “decapitato” durante il messaggio di Capodanno

Vladimir Putin “decapitato” durante il messaggio di Capodanno