Binaghi (Mindshare): tre motivi per cui in Italia il mercato pubblicitario cresce meno di quanto potrebbe

La “buona notizia” per il mercato pubblicitario in Italia è il “secondo anno consecutivo di crescita”, secondo Roberto Binaghi, ceo di Mindshare Italia, intervenuto in occasione del Forum Wpp-Ambrosetti. Ma la “cattiva notizia” è che “siamo ancora lontani dagli standard europei, con buona parte del potenziale ancora inespresso”. Ecco tre cause della mancata crescita.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Bankitalia: crescita debole in area euro, Pil a +1,2% Bankitalia: crescita debole in area euro, Pil a +1,2%

Bankitalia: crescita debole in area euro, Pil a +1,2%

Torna il Premio GammaDonna dedicato all’integrazione di genere e generazionale Torna il Premio GammaDonna dedicato all’integrazione di genere e generazionale

Torna il Premio GammaDonna dedicato all’integrazione di genere e generazionale

Tour de France, il teaser della 106esima edizione Tour de France, il teaser della 106esima edizione

Tour de France, il teaser della 106esima edizione