Binaghi (Mindshare): tre motivi per cui in Italia il mercato pubblicitario cresce meno di quanto potrebbe

La “buona notizia” per il mercato pubblicitario in Italia è il “secondo anno consecutivo di crescita”, secondo Roberto Binaghi, ceo di Mindshare Italia, intervenuto in occasione del Forum Wpp-Ambrosetti. Ma la “cattiva notizia” è che “siamo ancora lontani dagli standard europei, con buona parte del potenziale ancora inespresso”. Ecco tre cause della mancata crescita.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Modena To Modena Time to be audacious. La nuova era di Maserati inizia con un evento senza precedenti Modena To Modena Time to be audacious. La nuova era di Maserati inizia con un evento senza precedenti

Modena To Modena Time to be audacious. La nuova era di Maserati inizia con un evento senza precedenti

Bugs Bunny compie 80 anni. Il mitico coniglio dei Looney Tunes ha segnato la storia dell’animazione Bugs Bunny compie 80 anni. Il mitico coniglio dei Looney Tunes ha segnato la storia dell’animazione

Bugs Bunny compie 80 anni. Il mitico coniglio dei Looney Tunes ha segnato la storia dell’animazione

Welcome to Milano City Studios Welcome to Milano City Studios

Welcome to Milano City Studios