Luca Guerrieri, direttore commerciale di Metro Italia Cash & Carry

L’11 novembre 2016 Metro Italia Cash and Carry ha annunciato la nascita della direzione commerciale, integrando le aree acquisti e marketing con l’obiettivo di rafforzare  le azioni di business dell’Azienda al servizio del settore della ristorazione e dell’ospitalità, e affidandone la guida a Luca Guerrieri, già responsabile dell’area acquisti dal 2013.

Guerrieri, 50 anni, ha iniziato la sua carriera in società attive nel settore del food & beverage, quali Seagram e Ghigi. In Metro da settembre 2007, inizialmente ha lavorato come head of beverages and wine, assumendo dal giugno 2008 la carica di head of grocery, successivamente quella di head of fresh & ultrafresh dal luglio 2009, diventando in seguito head of good, guidando gli acquisti del settore alimentare di Metro Italia.

Luca Guerrieri

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Francesco Comi, chief business developer officer di Intarget

Francesco Comi, chief business developer officer di Intarget

Monica Magnoni, chief relationship officer del Gruppo Roncaglia

Monica Magnoni, chief relationship officer del Gruppo Roncaglia

David Bevilacqua, amministratore delegato di Ammagamma

David Bevilacqua, amministratore delegato di Ammagamma