In programma il 14 dicembre, in occasione dell’assemblea di fine anno, le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo di Assocom e la nomina del nuovo presidente dell’associazione che prende il posto di Marco Testa, in carica dal 2013.

“In questi anni abbiamo fatto molte cose”, spiega Testa, ricordando come sia cresciuto il numero degli iscritti, sia stata rivista la struttura della nostra associazione guardando al futuro con l’inserimento della piattaforma collaborativa 2.0 dedicata alle relazioni pubbliche, PRHub”, sviluppando l’evento Comunicare Domani, lanciando iniziative nuove “come gli ACE AssoComEvents, il Grand Prix Relational Strategies e soprattutto IF! il Festival della Creatività giunto nel 2016 al terzo anno di vita”.
“Tra i progetti già pronti per il 2017”, ricorda, “c’è ad esempio l’iniziativa per selezionare e attrarre talenti per la nostra industry con un format molto innovativo per il mercato italiano, e divulgheremo anche i risultati di una estesa indagine sul tema delle gare”
Le agenzie associate, segnala l’associazione, sono invitate a mandare entro il 7 dicembre le loro candidature per l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e del nuovo Presidente. Le agenzie che volessero aderire all’associazione e quindi proporre loro candidati all’elezione degli organismi direttivi possono iscriversi entro fine novembre per ratifica da parte del Consiglio Direttivo in carica.