L’interesse verso prodotti di marchi sponsor nello sport e nell’entertaiment è maggiore della media nazionale. Nielsen ha studiato il legame tra sponsorizzazioni e intenzione di acquisto: i tifosi del calcio disposti a spendere soprattutto per servizi tlc, meno per il betting – INFOGRAFICA

Nielsen Sports ha svolto un’analisi quantitativa sulle attitudini nei confronti delle sponsorizzazioni, intenzioni di acquisto e intenzioni di spesa degli interessati a sei ambiti di sport/entertainment  in alcune delle oltre 30 industry monitorate in Italia.

Quanto sono disposti a spendere gli interessati a #sport ed entertainment per alcuni prodotti/servizi?

Quanto sono disposti a spendere gli interessati a sport ed entertainment per alcuni prodotti/servizi?

Per gli appassionati l’interesse verso prodotti di marchi sponsor del loro sport è maggiore rispetto alla media nazionale 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

<strong>Venerdi 25 e Sabato 26 settembre</strong> Conti batte Signorini/Garko, De Filippi allontana Carlucci

Venerdi 25 e Sabato 26 settembre Conti batte Signorini/Garko, De Filippi allontana Carlucci

Cdp scommette sul turismo. Nasce un fondo per sostegno e rilancio del settore con investimenti fino a 2 miliardi

Cdp scommette sul turismo. Nasce un fondo per sostegno e rilancio del settore con investimenti fino a 2 miliardi

Cento milioni di persone pagheranno per le news online entro il 2030. La previsione di Kopit Levien: al New York Times un quarto del mercato

Cento milioni di persone pagheranno per le news online entro il 2030. La previsione di Kopit Levien: al New York Times un quarto del mercato