L’interesse verso prodotti di marchi sponsor nello sport e nell’entertaiment è maggiore della media nazionale. Nielsen ha studiato il legame tra sponsorizzazioni e intenzione di acquisto: i tifosi del calcio disposti a spendere soprattutto per servizi tlc, meno per il betting – INFOGRAFICA

Nielsen Sports ha svolto un’analisi quantitativa sulle attitudini nei confronti delle sponsorizzazioni, intenzioni di acquisto e intenzioni di spesa degli interessati a sei ambiti di sport/entertainment  in alcune delle oltre 30 industry monitorate in Italia.

Quanto sono disposti a spendere gli interessati a #sport ed entertainment per alcuni prodotti/servizi?

Quanto sono disposti a spendere gli interessati a sport ed entertainment per alcuni prodotti/servizi?

Per gli appassionati l’interesse verso prodotti di marchi sponsor del loro sport è maggiore rispetto alla media nazionale 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Tlc, Osservatorio Agcom: Negli ultimi 4 anni -40% linee fisse in rame, la banda larga mobile cresce del 48%

Tlc, Osservatorio Agcom: Negli ultimi 4 anni -40% linee fisse in rame, la banda larga mobile cresce del 48%

Usa, Facebook banna le pubblicità di accessori d’armi fino al 22 gennaio. Banditi anche eventi online vicino al luogo del giuramento di Biden

Usa, Facebook banna le pubblicità di accessori d’armi fino al 22 gennaio. Banditi anche eventi online vicino al luogo del giuramento di Biden

Procida è la Capitale italiana della cultura 2020. Franceschini: Segnale per il futuro, ci accompagnerà nell’anno della ripartenza

Procida è la Capitale italiana della cultura 2020. Franceschini: Segnale per il futuro, ci accompagnerà nell’anno della ripartenza