Nove mesi in crescita per gli investimenti pubblicitari, dice il presidente Upa, Lorenzo Sassoli: confermate le nostre previsioni di chiudere l’anno sopra al 3%

“Constatiamo nove mesi di fila in crescita, che confermano pienamente le nostre previsioni di una chiusura dell’anno sopra il 3%”. Lorenzo Sassoli, presidente di Upa, ha commentato così i dati sul mercato degli investimenti pubblicitari relativo al mese di settembre, diffusi da Nielsen.  

“Ci aspettavamo un rallentamento autunnale, soprattutto per i rilevanti fattori esogeni di incertezza politico-economica internazionale e nazionale”, ha spiegato ancora, “ma questi almeno fino a settembre hanno avuto effetti meno rilevanti, anche se non consentono di fare previsioni, ad oggi, sullo scenario del prossimo anno”.

Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente Upa

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Manley lascia Stellantis per guidare AutoNation. Elkann: determinante per la creazione del gruppo

Manley lascia Stellantis per guidare AutoNation. Elkann: determinante per la creazione del gruppo

Afghanistan: media a rischio. Oltre 150 chiusure in un mese

Afghanistan: media a rischio. Oltre 150 chiusure in un mese

Per 3 imprenditori e manager su 10 ‘PNRR’ è un acronimo sconosciuto

Per 3 imprenditori e manager su 10 ‘PNRR’ è un acronimo sconosciuto