Nove mesi in crescita per gli investimenti pubblicitari, dice il presidente Upa, Lorenzo Sassoli: confermate le nostre previsioni di chiudere l’anno sopra al 3%

“Constatiamo nove mesi di fila in crescita, che confermano pienamente le nostre previsioni di una chiusura dell’anno sopra il 3%”. Lorenzo Sassoli, presidente di Upa, ha commentato così i dati sul mercato degli investimenti pubblicitari relativo al mese di settembre, diffusi da Nielsen.  

“Ci aspettavamo un rallentamento autunnale, soprattutto per i rilevanti fattori esogeni di incertezza politico-economica internazionale e nazionale”, ha spiegato ancora, “ma questi almeno fino a settembre hanno avuto effetti meno rilevanti, anche se non consentono di fare previsioni, ad oggi, sullo scenario del prossimo anno”.

Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente Upa

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nessun vantaggio selettivo in favore di una filiale lussemburghese di Amazon: la Corte Ue annulla la decisione Bruxelles

Nessun vantaggio selettivo in favore di una filiale lussemburghese di Amazon: la Corte Ue annulla la decisione Bruxelles

‘Io Donna’ compie 25 anni.  Danda Santini: riapriamo l’album di famiglia

‘Io Donna’ compie 25 anni. Danda Santini: riapriamo l’album di famiglia

Vertenza del Gruppo Sae, l’Odg chiede intervento del sottosegretario Moles: Preoccupazione per i rischi di una restrizione della libertà

Vertenza del Gruppo Sae, l’Odg chiede intervento del sottosegretario Moles: Preoccupazione per i rischi di una restrizione della libertà