Business Insider arriva dal 28 novembre in Italia in partnership con la Divisione Digitale del Gruppo Espresso

Dal 28 novembre ‘Business Insider’ arriva in Italia con la sua 13esima edizione internazionale, in collaborazione con la divisione Digitale del Gruppo Espresso. A guidarlo come direttore Giovanni Pons, giornalista che si occupa di economia e finanza, che ha diretto fino ad ora la redazione economica di Milano di Repubblica.

“Con questa iniziativa Gruppo Espresso conferma la sua attitudine a realizzare accordi con i maggiori brand digitali a livello globale”, ha commentato massimo Russo, direttore della divisione digitale del gruppo editoriale, non nascondendo la convinzione che “Business Insider possa diventare una voce rilevante nel panorama dei media digitali italiani”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dal Tribunale di Madrid primo round legale a favore di Perez e Agnelli: no a veti di esclusione dei club che promuovono la Superlega

Dal Tribunale di Madrid primo round legale a favore di Perez e Agnelli: no a veti di esclusione dei club che promuovono la Superlega

Superlega. Uefa tratta con un fondo investimento UK per creare una Champions da 7 miliardi di euro

Superlega. Uefa tratta con un fondo investimento UK per creare una Champions da 7 miliardi di euro

Nella TOP 20 SQUADRE INTERNAZIONALI PIÙ SOCIAL, 11 sono nella Superlega. Sensemakers: corrispondenza tra attività social e capacità di monetizzazione

Nella TOP 20 SQUADRE INTERNAZIONALI PIÙ SOCIAL, 11 sono nella Superlega. Sensemakers: corrispondenza tra attività social e capacità di monetizzazione