Business Insider arriva dal 28 novembre in Italia in partnership con la Divisione Digitale del Gruppo Espresso

Dal 28 novembre ‘Business Insider’ arriva in Italia con la sua 13esima edizione internazionale, in collaborazione con la divisione Digitale del Gruppo Espresso. A guidarlo come direttore Giovanni Pons, giornalista che si occupa di economia e finanza, che ha diretto fino ad ora la redazione economica di Milano di Repubblica.

“Con questa iniziativa Gruppo Espresso conferma la sua attitudine a realizzare accordi con i maggiori brand digitali a livello globale”, ha commentato massimo Russo, direttore della divisione digitale del gruppo editoriale, non nascondendo la convinzione che “Business Insider possa diventare una voce rilevante nel panorama dei media digitali italiani”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Nel 2019 almeno 250 giornalisti in carcere per la loro professione. Cpj: crescono accuse per ‘fake news’

Nel 2019 almeno 250 giornalisti in carcere per la loro professione. Cpj: crescono accuse per ‘fake news’

Fastweb presenta Nexxt, il nuovo headquarter a Milano. Sala: nel segno dell’innovazione urbana. Calcagno: noi partner industriale Sky

Fastweb presenta Nexxt, il nuovo headquarter a Milano. Sala: nel segno dell’innovazione urbana. Calcagno: noi partner industriale Sky

Classifica media italiani più attivi sui social e post con più interazioni. Novembre: Sky Sport sempre in testa, bene GreenMe e SpazioJ, cala il Fatto

Classifica media italiani più attivi sui social e post con più interazioni. Novembre: Sky Sport sempre in testa, bene GreenMe e SpazioJ, cala il Fatto