Business Insider arriva dal 28 novembre in Italia in partnership con la Divisione Digitale del Gruppo Espresso

Dal 28 novembre ‘Business Insider’ arriva in Italia con la sua 13esima edizione internazionale, in collaborazione con la divisione Digitale del Gruppo Espresso. A guidarlo come direttore Giovanni Pons, giornalista che si occupa di economia e finanza, che ha diretto fino ad ora la redazione economica di Milano di Repubblica.

“Con questa iniziativa Gruppo Espresso conferma la sua attitudine a realizzare accordi con i maggiori brand digitali a livello globale”, ha commentato massimo Russo, direttore della divisione digitale del gruppo editoriale, non nascondendo la convinzione che “Business Insider possa diventare una voce rilevante nel panorama dei media digitali italiani”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Gedi: Perrore e Cir acquistano da Exor azioni di Giano Holding per partecipazione nell’editrice

Gedi: Perrore e Cir acquistano da Exor azioni di Giano Holding per partecipazione nell’editrice

Diritti tv: la Seria A sollecita Sky per il pagamento della rata di maggio, ma non oscura le partite

Diritti tv: la Seria A sollecita Sky per il pagamento della rata di maggio, ma non oscura le partite

Cresce in Italia l’attenzione sugli eSports. Ma anche il virtuale ha bisogno di tifosi live

Cresce in Italia l’attenzione sugli eSports. Ma anche il virtuale ha bisogno di tifosi live