Business Insider arriva dal 28 novembre in Italia in partnership con la Divisione Digitale del Gruppo Espresso

Dal 28 novembre ‘Business Insider’ arriva in Italia con la sua 13esima edizione internazionale, in collaborazione con la divisione Digitale del Gruppo Espresso. A guidarlo come direttore Giovanni Pons, giornalista che si occupa di economia e finanza, che ha diretto fino ad ora la redazione economica di Milano di Repubblica.

“Con questa iniziativa Gruppo Espresso conferma la sua attitudine a realizzare accordi con i maggiori brand digitali a livello globale”, ha commentato massimo Russo, direttore della divisione digitale del gruppo editoriale, non nascondendo la convinzione che “Business Insider possa diventare una voce rilevante nel panorama dei media digitali italiani”.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mondadori, siglato accordo per la cessione di Mondadori France a Reworld Media

Mondadori, siglato accordo per la cessione di Mondadori France a Reworld Media

Turchia: all’ufficio per la Comunicazione di Erdogan il controllo dell’agenzia di stampa Anadolu

Turchia: all’ufficio per la Comunicazione di Erdogan il controllo dell’agenzia di stampa Anadolu

Zuckerberg nel mirino delle autorità Usa: rischio sanzioni per ripetute violazioni della privacy

Zuckerberg nel mirino delle autorità Usa: rischio sanzioni per ripetute violazioni della privacy