Giancarlo Perlini, responsabile marketing di Italscania

Il 21 novembre 2016, Italscania ha annunciato la nomina di Giancarlo Perlini come responsabile marketing di Italscania, all’interno della direzione business support & development guidata da Paolo Carri. Nel team di Perlini, Elisa Casagrande si occupa delle relazioni esterne e ufficio stampa dell’azienda.

Perlini, 36 anni, è arrivato in Italscania nel gennaio 2016 assumendo la carica di responsabile vendite e sviluppo dei segmenti costruzione, distribuzione, public&special.In precedenza ha ricoperto diversi incarichi in ambito vendite, marketing, dealer network&business development con responsabilità a livello internazionale in aziende del settore quali Fiat Auto, Fiat Powertrain Technologies e Piaggio, basato prima in Europa poi negli Stati Uniti.

Giancarlo Perlini

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sara Dragonetti, senior sales manager di Channel Factory

Sara Dragonetti, senior sales manager di Channel Factory

Fabio Ciccone, chief issuing & acquiring technology officer di A-Tono

Fabio Ciccone, chief issuing & acquiring technology officer di A-Tono

Alessandro Spina, national key channels director di A-Tono

Alessandro Spina, national key channels director di A-Tono