Paolo Delnevo, vice president of sales di Ptc Italia

Il 25 novembre 2016, Ptc Italia ha annunciato la nomina di Paolo Delnevo a vice president of sales. Nel suo ruolo ha il compito di coordinare le strategie di business sul mercato italiano e svizzero gestendo in prima persona la divisione vendite dirette e indirette.

Laureato in Ingegneria Meccanica all’Università degli studi di Parma e con un Master in Business Administration, in PTC Italia dal 1996, prima come business process consultant, poi sales account manager e senior channel sales manager, nel 2012 è diventato responsabile, in qualità di regional director, dello sviluppo e mantenimento del business PTC nell’area Nord-Ovest e Centro Sud, per assumere poi la responsabilità di tutto il territorio nel 2015.

Contestualmente è stata annunciata la nomina di Stefano Rinaldi come senior vice president Western Europe Region.

Paolo Delnevo

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Luca Kovatsch, responsabile della sottoscrizione Corporate di Groupama Assicurazioni

Luca Kovatsch, responsabile della sottoscrizione Corporate di Groupama Assicurazioni

Fabrizio Piscopo nominato vice presidente del gruppo Alma Media

Fabrizio Piscopo nominato vice presidente del gruppo Alma Media

Eugenio Ferraro, head of media agencies & programmatic di Citynews

Eugenio Ferraro, head of media agencies & programmatic di Citynews