Vodafone Italia scelta come ‘Best digital Company’ durante gli NC Digital Awards 2016

Vodafone Italia si aggiudica diversi premi all’interno degli NC Digital Awards 2016, i riconoscimenti che ogni anno premiano le migliori campagne di comunicazione digitale in Italia. Grazie al progetto ‘The Christmas Exchange’ – di tre episodi sugli stereotipi del Natale, realizzati in collaborazione con i The Jackal e Team Red – la compagnia ha vinto il ‘Premio Facebook’, qualificandosi anche prima nelle categorie ‘Migliore creatività’ e ‘Miglior Utilizzo Video’. Con lo stesso progetto, Vodafone ha vinto anche il primo premio come migliore ‘Digital Integrated Campaign’ nella categoria Telecomunicazioni, e il ‘People’s Choice Award’, grazie alla votazione in diretta durante la serata di premiazione di ieri sera in cui il pubblico ha scelto la propria campagna digitale integrata preferita.

Vodafone Italia è si è aggiudicata anche il primo posto nella categoria ‘Migliori soluzioni digitali’ con il progetto ‘Vodafone 4G Emotion Eye 360’ all’interno del programma ‘Amici’. Infine il Premio ‘Best Digital Company’, vinto per il secondo anno consecutivo, “per aver ottenuto il migliore punteggio con le campagne vincitrici nelle diverse categorie e tipologie”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mind Edizioni compie 10 anni e festeggia con un opuscolo su alimentazione e salute

Mind Edizioni compie 10 anni e festeggia con un opuscolo su alimentazione e salute

Citynews sceglie 3Bmeteo per fornire previsioni e notizie meteo

Citynews sceglie 3Bmeteo per fornire previsioni e notizie meteo

Donna Moderna lancia DMNow, digital destination per le donne under 40

Donna Moderna lancia DMNow, digital destination per le donne under 40