Siglata una partnership tra l’Autodromo di Monza e Rds in vista del Monza Rally Show 2016

Accordo di media partnership tra l’Autodromo di Monza e Rds in vista del Monza Rally Show. Da venerdì 2 dicembre il Truck Rds entrerà nel Rally Village dell’Autodromo Nazionale Monza per animare in perfetto stile ‘100% Grandi Successi’ la spettacolare manifestazione automobilistica.

Come spiega una nota, Gian Maria Gabbiani e Paolo Piva, speaker di Rds, inoltre saranno a bordo di una Mitsubishi Evo per tutto il corso della manifestazione per documentare la gara direttamente dall’abitacolo.

Domenica 4 dicembre alle 11:45, nel corso delle ultime tre prove speciali, in programma il concerto di Alexia e Fred De Palma.

Dal 18 novembre infine, partecipando online a “vota il pilota del cuore” su RDS.it, 10 ascoltatori di Rds potranno aggiudicarsi un pass di ingresso all’autodromo per vivere le emozioni del Rally Village e della gara.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Editoriale Domus lancia il trimestrale Meridiani Cammini

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Generali sceglie Dentsu Aegis Network e The Big Now

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google

Upa con Neodata Lab per il master in Data Science, in collaborazione con Omnicom Media Group, GFK e Google