A Speed la gestione della raccolta della pubblicità nazionale su carta stampata dei quotidiani della Poligrafici Editoriale

Poligrafici editoriale ha deciso di gestire direttamente la raccolta della pubblicità nazionale su carta stampata del QN Quotidiano Nazionale, affidandola a  Speed, la concessionaria di casa. Si interrompe così la collaborazione con Rcs MediaGroup, in atto da settembre 2013.

L’interruzione è stata decisa in piena armonia tra i due gruppi, con Speed che continuerà ad occuparsi della raccolta della pubblicità locale cartacea e on-line delle edizioni di Bologna e di Firenze del Corriere della Sera.

Sara e Andre Riffeser Monti (foto Olycom)

Il gruppo Poligrafici editoriale dichiara l’intenzione di verificare attraverso la Speed “tutte le possibilità di aggregazione che si stanno prospettando sia con altre concessionarie sia con editori terzi”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Rai, in arrivo il canale multipiattaforma per l’informazione istituzionale: RaiParlamento e GrParlamento motori

Rai, in arrivo il canale multipiattaforma per l’informazione istituzionale: RaiParlamento e GrParlamento motori

Poligrafici Editoriale approva il bilancio 2018. Riffeser Monti: più sinergie tra carta e digitale

Poligrafici Editoriale approva il bilancio 2018. Riffeser Monti: più sinergie tra carta e digitale

Cbs: esteso fino a fine 2019 il mandato al ceo ad interim Ianniello

Cbs: esteso fino a fine 2019 il mandato al ceo ad interim Ianniello