A Speed la gestione della raccolta della pubblicità nazionale su carta stampata dei quotidiani della Poligrafici Editoriale

Poligrafici editoriale ha deciso di gestire direttamente la raccolta della pubblicità nazionale su carta stampata del QN Quotidiano Nazionale, affidandola a  Speed, la concessionaria di casa. Si interrompe così la collaborazione con Rcs MediaGroup, in atto da settembre 2013.

L’interruzione è stata decisa in piena armonia tra i due gruppi, con Speed che continuerà ad occuparsi della raccolta della pubblicità locale cartacea e on-line delle edizioni di Bologna e di Firenze del Corriere della Sera.

Sara e Andre Riffeser Monti (foto Olycom)

Il gruppo Poligrafici editoriale dichiara l’intenzione di verificare attraverso la Speed “tutte le possibilità di aggregazione che si stanno prospettando sia con altre concessionarie sia con editori terzi”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Fnsi in piazza il 20 maggio per informazione e lavoro: Il Pnrr non assegna la giusta attenzione a chi fa informazione

Fnsi in piazza il 20 maggio per informazione e lavoro: Il Pnrr non assegna la giusta attenzione a chi fa informazione

Sergio, direttore Radio Rai: il futuro è ibridazione tra mezzi, la radio è una piattaforma dove la differenza la fa il contenuto. E su Ter…

Sergio, direttore Radio Rai: il futuro è ibridazione tra mezzi, la radio è una piattaforma dove la differenza la fa il contenuto. E su Ter…

Il campionato di Serie A 2021-22 parte il 22 agosto. Format più spettacolare per la Coppa Italia (con 40 squadre solo di A e B)

Il campionato di Serie A 2021-22 parte il 22 agosto. Format più spettacolare per la Coppa Italia (con 40 squadre solo di A e B)