A Speed la gestione della raccolta della pubblicità nazionale su carta stampata dei quotidiani della Poligrafici Editoriale

Poligrafici editoriale ha deciso di gestire direttamente la raccolta della pubblicità nazionale su carta stampata del QN Quotidiano Nazionale, affidandola a  Speed, la concessionaria di casa. Si interrompe così la collaborazione con Rcs MediaGroup, in atto da settembre 2013.

L’interruzione è stata decisa in piena armonia tra i due gruppi, con Speed che continuerà ad occuparsi della raccolta della pubblicità locale cartacea e on-line delle edizioni di Bologna e di Firenze del Corriere della Sera.

Sara e Andre Riffeser Monti (foto Olycom)

Il gruppo Poligrafici editoriale dichiara l’intenzione di verificare attraverso la Speed “tutte le possibilità di aggregazione che si stanno prospettando sia con altre concessionarie sia con editori terzi”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Classifica Audiweb dell’informazione online a maggio. Repubblica sempre in testa; Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport guadagnano terreno

Classifica Audiweb dell’informazione online a maggio. Repubblica sempre in testa; Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport guadagnano terreno

Nyt, Figaro, Monde, Faz, Pais: la scomparsa di Camilleri fa il giro del mondo online

Nyt, Figaro, Monde, Faz, Pais: la scomparsa di Camilleri fa il giro del mondo online

L’Ue apre indagine antitrust su Amazon. Nel mirino l’uso dei dati dei rivenditori indipendenti

L’Ue apre indagine antitrust su Amazon. Nel mirino l’uso dei dati dei rivenditori indipendenti