Nuvolari Tv sceglie Sport Network come nuova concessionaria pubblicitaria di Nuvolari Supersport

Nuvolari Tv sceglie Sport Network come nuova concessionaria pubblicitaria di Nuvolari Supersport, canale 61 del digitale terrestre che da oltre 15 anni racconta novità, eventi, personaggi e tendenze del mondo dei motori.
Un canale, però, che non parla soltanto di auto, moto e motori ma anche di tante news sportive in chiave pronostico e tanti sport dal calcio italiano al campionato inglese di freccette.
Come spiega una nota, forte della spinta commerciale di Sport Network, Nuvolari Supersport sta raccogliendo i consensi di varie federazioni e strutturando palinsesto televisivo e i correlati portali internet con contenuti di sicuro interesse per chi è in cerca di un audience giovane attiva e interattiva.
Con Nuvolari Supersport, la concessionaria guidata da Aldo Reali aggiunge un importante tassello alla strategia di espansione del network, accogliendo il canale televisivo nel già ampio bouquet di prodotti print, digital e BTL.
“Nuvolari Supersport – racconta Reali – con la sua nuova veste editoriale dedicata al mondo dello sport oltre che dei motori, si integra perfettamente con i prodotti Sport Network ed offre ai nostri clienti nuove ed importanti opportunità di comunicazione, soprattutto in ambito progettuale dove la possibilità di veicolare il messaggio dei brand su più mezzi diventa un driver strategico”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Mind Edizioni compie 10 anni e festeggia con un opuscolo su alimentazione e salute

Mind Edizioni compie 10 anni e festeggia con un opuscolo su alimentazione e salute

Citynews sceglie 3Bmeteo per fornire previsioni e notizie meteo

Citynews sceglie 3Bmeteo per fornire previsioni e notizie meteo

Donna Moderna lancia DMNow, digital destination per le donne under 40

Donna Moderna lancia DMNow, digital destination per le donne under 40