Costa Crociere e Mindshare insieme per le attività media Italia ed Estero

Da dicembre 2016 la gestione delle attività media della compagnia italiana Costa Crociere sarà curata da Mindshare, Agenzia media guidata da Roberto Binaghi.

Le due aziende, spiega una nota, dopo aver avuto modo di collaborare già in passato, torneranno a lavorare insieme con l’obiettivo di sviluppare un progetto di comunicazione che promuova l’offerta di Costa Crociere, beneficiando delle piattaforme tecnologiche e delle competenze che il centro media metterà a disposizione.

“Tornare a collaborare con un cliente a distanza di anni è al contempo un onore e una sfida che ci offre l’opportunità di poter supportare Costa Crociere in un panorama media sempre più vasto e interconnesso” dichiara Roberto Binaghi, chairman e ceo di Mindshare Italia.

Il centro media sarà coinvolto su tutte le attività di comunicazione previste per l’Italia e i principali mercati europei dove opera la compagnia.

“Mindshare ci aiuterà a raggiungere gli importanti obiettivi di crescita che ci siamo posti per il 2017, rafforzando ulteriormente il nostro brand e la promozione delle nostre crociere“ ha dichiarato Luca Casaura, SVP Global Strategic Marketing di Costa Crociere.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Paperlit trasforma in app le cento riviste di Tecniche Nuove

Paperlit trasforma in app le cento riviste di Tecniche Nuove

Le foto mai viste del Ventennio. Dopo 75 anni l’Archivio Vitullo digitalizzato da Agi è di nuovo visibile

Le foto mai viste del Ventennio. Dopo 75 anni l’Archivio Vitullo digitalizzato da Agi è di nuovo visibile

Aperte le candidature al Premio EY per l’imprenditore dell’anno

Aperte le candidature al Premio EY per l’imprenditore dell’anno