A Gruner+Jahr il 100% di trnd

Gruner+Jahr, casa editrice parte del colosso dell’editoria tedesca Bertelsmann, ha aumentato la sua partecipazione in trnd, società per il Marketing Collaborativo fondata nel 2005, passando dal 75% al 100%. Il management di trnd, secondo quanto riporta la nota stampa, resta in carica, continuando a guidare i team nei diversi uffici europei, compresi i due managing director Milvia Bonvicino e Dennis Stundl, in capo alla divisione italiana.

“Siamo molto felici di diventare parte di Gruner+Jahr al 100%, con il supporto di Bertelsmann, una realtà forte e radicata capace non solo di sostenerci, ma di darci sempre più spinta nelle nostre iniziative”, ha dichiarato Bonvicino. “Si tratta per noi di un traguardo strategico”, ha aggiunto Stundl, “che ci permette di superare i confini del marketing e fare sempre meglio”.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Su GM24 arriva EnerJill, canale di Jill Cooper dedicato al benessere, all’attività fisica e al fitness

Su GM24 arriva EnerJill, canale di Jill Cooper dedicato al benessere, all’attività fisica e al fitness

Rakuten TV lancia oltre 90 canali lineari gratuiti –

Rakuten TV lancia oltre 90 canali lineari gratuiti –

Pochi giorni alla scadenza del bando per corti ‘Amarcorti’ di Umbria Film Festival

Pochi giorni alla scadenza del bando per corti ‘Amarcorti’ di Umbria Film Festival