Vogliamo potenziare la nostra offerta puntando su ciclismo, sport invernali e tennis, dice Ecuba di Discovery. La vicenda Mediaset-Vivendi? Stiamo a guardare

“Noi stiamo a guardare, ci sono tanti attori”. Così Luigi Ecuba, senior director sports di Discovery Southern Europe, a margine della presentazione del derby d’Italia del torneo di rugby Guinnes Pro12 tra Benetton Treviso e Zebre ha commentato le vicende che vedono contrapposte Mediaset e Vivendi e che lasciano ipotizzare un possibile consolidamento nel settore delle pay tv in Europa.
“Da ottobre a oggi Eurosport cresce del 26% negli ascolti rispetto allo stesso periodo dello scorso anno”, ha detto, ricordando l’appuntamento con le olimpiadi di cui Eurosport sarà broadcaster per quattro edizioni, due estive e due invernali a partire da PyeongChang 2018.

Luigi Filippo Ecuba

Luigi Filippo Ecuba

“Il nostro obiettivo è potenziare l’offerta, partendo dai nostri pilastri che sono il ciclismo, gli sport invernali e il tennis”, ha concluso

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

RiGenerazioni record, il successo della nuova edizione del ‘Tempo delle donne’

RiGenerazioni record, il successo della nuova edizione del ‘Tempo delle donne’

«Abbiamo aiutato 2,5 milioni di persone a registrarsi al voto»: l’impegno di Facebook per le elezioni Usa

«Abbiamo aiutato 2,5 milioni di persone a registrarsi al voto»: l’impegno di Facebook per le elezioni Usa

Bob Dylan torna a fare il disc jokey con un ciclo di puntate tematiche su Sirius XM. Si parte parlando di whiskey

Bob Dylan torna a fare il disc jokey con un ciclo di puntate tematiche su Sirius XM. Si parte parlando di whiskey