Dopo 26 anni arrivano in esclusiva su Sky i nuovi episodi della serie Twin Peaks, scritta ancora una volta da Mark Frost e David Lynch. La data è quella del 21 maggio, e i nuovi episodi della serie di culto andranno in onda su Sky Atlantic HD in contemporanea con gli Stati Uniti.
Si tratta della 3 stagione di Twin Peaks, sarà composta da 18 episodi e la prima puntata durerà due ore. La storia, ambientata 25 anni dopo l’omicidio di Laura Palmer, racconterà l’odissea dell’agente Cooper di ritorno a Twin Peaks.

“Twin Peaks” debuttò nel lontano 1990 sul canale americano ABC. Al centro della serie tv c’era l’omicidio della giovane Laura Palmer in una tranquilla cittadina montana al confine tra Stati Uniti e Canada. Il suo singolare mix di mistero, surrealismo e humor, hanno reso lo show uno dei programmi televisivi più amati di sempre, permettendo a Lynch di conquistare numerosi premi.