Nei prossimi giorni incontro tra il dg Rai Campo Dall’Orto e il sindaco Sala a Milano. Il servizio pubblico chiarisca se ci sono reali intenzioni di portare qualcosa in città, chiede il primo cittadino

Condividi

Il dg Rai Antonio Campo Dall’Orto nei prossimi giorni incontrerà a Milano il sindaco Giuseppe Sala. A riferirlo lo stesso primo cittadino del capoluogo lombardo che proprio ieri, prendendo spunto dal piano di riorganizzazione di Sky, ha chiesto alla tv di Stato di portare in città parte delle proprie attività. “Ho chiamato Campo Dall’Orto e l’ho invitato a venire a Milano”, ha spiegato Sala.

“Non ho idee precostituite ma dico che, siccome si è parlato tanto dell’ipotesi di portare qualcosa a Milano, credo sia il momento di riflettere  e il momento che chiariscano al sindaco se ci sono reali intenzioni”.

Giuseppe Sala (foto Olycom)

“Credo che Milano lo meriti”, ha concluso il sindaco, secondo quanto riporta Ansa. “E credo che sia bene anche per la Rai”.