Nel mese di gennaio del 2017, l’agenzia Espresso Communication ha annunciato l’ingresso di Augusta Leante come responsabile marketing.
Leccese, 43 anni, laureata in Lingue e Letterature straniere moderne presso lo IULM di Milano, Leante ha esperienza nell’organizzazione di eventi di formazione manageriale: negli ultimi 10 anni ha curato la comunicazione del World Business Forum, evento di management internazionale, mentre in precedenza ha progettato e organizzato eventi per uno studio di consulenza milanese, in ambito loyalty e telecomunicazioni mobili. In precedenza ha lavorato in eBiscom, gruppo editoriale multimediale, e per LondonNet, sito londinese di hotel booking e servizi turistici.
Contestualmente è stata annunciata anche la nomina di Matteo Gavioli a responsabile delle media relation e trend hunter.
