Rds, come penultima tappa della seconda edizione del ‘Rds Play on Tour 2017’ sceglie le Dolomiti, in particolare Canazei, località Ciampac, il 18 e 19 febbraio. L’esperienza acquisita in questi anni ha portato alla realizzazione. Rds Play on Tour che richiama l’attenzione oltre che degli appassionati anche di chi ama godersi la montagna senza dover per forza indossare una tuta da sci. Un luogo di incontro, di animazione e di giochi che viene ospitato dalle località invernali che hanno modo con la piattaforma Rds radio, web e social di promuovere oltre il comprensorio sciistico anche le soluzioni di attrazione dell’après-sky.

Filippo Firli raggiungerà le innevate vette dolomitiche e sarà presente in quota al villaggio “Rds Play on Tour” che, ubicato alla partenza degli impianti, apre alle 9.00 di sabato e domenica. Per sabato 17, dalle 22.30, è invece in programma un party ad alta gradazione musicale al Party Disco Exen Klub in strada Dolomites 124 a Canazei, con un dj set condotto insieme ai dj del Papeete.
Dopo Andalo, Prato Nevoso, Bardonecchia, Roccaraso, Canazei il tour chiuderà questa sessione invernale il 4-5 marzo a Bormio.
Come riporta la nota stampa, l’anno scorso il format ha fatto registrare numeri da record sui 20 giorni di attività con 80.000 visitatori, 260.000 samples distribuiti. I contenuti della Winter Edition 2016 hanno registrato circa 2 milioni di utenti sulla Fanpage Facebook di RDS e sul profilo Instagram ufficiale, rilanciato proprio in occasione dell’Rds Play On Tour.
“Una macchina organizzativa orientata ai momenti migliori per ingaggiare i potenziali utenti l’Rds Play on Tour, quando le persone sono in vacanza e sono ricettive all’evasione, la musica e all’engagement”, dichiara Massimiliano Montefusco general manager Rds, “e rappresenta la sintesi di un impegno di tutte le nostre strutture, dall’area commerciale a quella organizzativa fino ai contenuti e ai nostri animatori e conduttori che seguono il tour e coinvolgono il pubblico. Dal punto di vista commerciale i partner possono usufruire della piattaforma digital web e social di Rds per incrementare i propri lead e creare maggiore engagement con il proprio target di riferimento.”
I partner che partecipano alla realizzazione del villaggio quest’anno sono Saila, relizzatrice di confetti, Exquisa, impegnata nel settore dei formaggi freschi spalmabili e fiocchi di latte che presenta la propria gamma prodotti assieme a Noa, promotrice di formaggi vegetali, Miscela D’oro, torrefazione siciliana dal 1946, e Salice, partner tecnico che si occupa di maschere e occhiali da sci.