Angelo Meregalli, già senior director, dirigerà il team commercial solutions and integration, Continental Europe Middle East and Africa, dopo aver guidato PayPal Italia per più di 4 anni.
La nomina diventa effettiva a partire dal 1 marzo.
Meregalli ha commentato: “Colgo questa opportunità con grande entusiasmo e determinazione. Sono pronto a portare la mia esperienza e il mio impegno per consolidare il business nei mercati internazionali che mi sono stati affidati”.
Laureato in Ingegneria Aeronautica presso il Politecnico di Milano e con un Mba presso lo Sda Bocconi di Milano, Meregalli è entrato in PayPal Italia nel 2012, dopo undici anni di esperienza nel Gruppo UniCredit dove ha avuto diverse responsabilità internazionali e nazionali in ambito retail banking. In precedenza, dal 1999 al 2001, ha lavorato presso la società di consulenza strategica Booz Allen & Hamilton.
Nei suoi 4 anni nel ruolo di general manager di PayPal Italia, Angelo ha guidato l’ufficio locale nel raggiungimento di nuovi e sfidanti obiettivi di business, accrescendo il successo del brand nel mercato italiano.
