‘Le Strade dell’Informazione’, il web magazine di Anas diretto da Mario Avagliano, ha cambiato veste. In linea con il restyling del sito Strade Anas (www.stradeanas.it) promosso da Relazioni Esterne e Comunicazione, anche il giornale telematico si rinnova attraverso una struttura più agile, moderna e interattiva, riporta la nota stampa.
Nuova grafica, quindi, ma non solo: cambiano i colori, aumentano le foto e i focus di approfondimento.
Il magazine nasce oltre sette anni fa con l’obiettivo di attestarsi come organo di informazione per il settore stradale e autostradale.
Come sottolinea il comunica stampa, l’obiettivo della testata è ancora oggi quello di continuare a essere un punto di riferimento non solo di e per Anas, ma anche nell’ambito delle infrastrutture e dei trasporti, attraverso approfondimenti scientifici, tecnici, culturali.
Il sito, già a partire dal 2014, è ottimizzato per l’accesso da smartphone e tablet. Con il magazine è stata rinnovata anche la newsletter: chi vorrà potrà iscriversi per ricevere ogni settimana gli articoli e gli approfondimenti più importanti.