Domitilla Ferrari, marketing & communication director di Webranking

Condividi

Nel mese di maggio 2017, l’agenzia di digital marketing, Webranking, ha annunciato la nomina di Domitilla Ferrari a marketing & communication director. Nel suo ruolo ha il compito di guidare il team interno di comunicazione e marketing, a supporto della crescita internazionale con il marchio Green W che ha recentemente visto nascere le sedi di Vancouver e Shanghai.

Ex chief marketing officer di Dentsu Aegis Network Italia, Ferrari, 43 anni, una laurea in psicologia e un executive MBA in Bocconi, precedentemente ha ricoperto ruoli nell’area digital del Gruppo Mondadori dove ha seguito l’integrazione di progetti di convergenza carta-digitale.

Autrice di ‘Due gradi e mezzo di separazione. Come il networking facilita la circolazione delle idee (e fa girare l’economia)’ e ‘Se scrivi, fatti leggere. L’importanza della riconoscibilità in Rete’, pubblicati da Sperling & Kupfer, insegna Comunicazione Digitale nel Master in Comunicazione delle Scienze dell’Università di Padova e Teoria e Metodo dei Media nel corso triennale di Comunicazione Pubblicitaria dello IED di Milano.

Domitilla Ferrari