Indiscrezioni sui possibili componenti della giuria della prossima edizione di X-Factor. Accanto ai confermati Fedez e Manuel Agnelli, spuntano i nomi di Giusy Ferreri, Neffa e Tommaso Paradiso

Condividi

Mentre sono in pieno svolgimento i casting in tutta Italia, cominciano circolare le indiscrezioni sulla composizione della giuria della prossima edizione di X-Factor, che, secondo i rumors potrebbe riservare più di una novità. Accanto a Fedez e Manuel Agnelli, che sembrano avviati alla riconferma, gli spettatori del talent musicale di Sky, giunto all’undicesima edizione, difficilmente dovrebbero rivedere Arisa e Alvaro Soler.

Diversi i nomi che si rincorrono su chi potrebbe sostituirli, a cominciare da quello di Giusy Ferreri, che ha esordito proprio sul palco della prima edizione del programma, nel 2008 quando si classificò seconda dietro gli Aram Quartet. Ma l’annunciata gravidanza potrebbe allontanare questa ipotesi.

Nella foto, sopra: Giusy Ferreri, Tommaso Paradiso, Levante; sotto: Neffa e Marina Rei

Voci anche su Neffa, ma anche su Marina Rei, cantautrice romana. Poi ancora Levante, Tommaso Paradiso, frontman della band romana Thegiornalisti.