Si terranno alla Microsoft House di Milano, dal 2 al 4 giugno, le finali nazionali di Esl Italia Championship, il più grande torneo di eSports italiano con un montepremi finale da oltre 20.000 euro. Tra i qualificati all’ultima tornata di gare c’è anche il team ‘True eSport’, di proprietà della squadra di calcio del Genoa, il club più antico d’Italia.
I partecipanti, ricorda l’Adnkronos, si sfideranno in un torneo a doppia eliminazione, al termine del quale verranno assegnati i titoli di campione italiano in tre differenti categorie: League of Legends (gara venerdì 2 giugno), Overwatch (gara sabato 3 giugno) e Hearthstone (gara domenica 4 giugno).
Il pubblico potrà assistere dal vivo alle gare o seguirle in diretta streaming, sia in italiano che in inglese, attraverso le voci di Sarengo e Lelouch per League of Legends, del duo di H82 Overwatch (Herc & Edoz), e di Davdas e Royalmail.tv per Hearthstone. L’evento sarà trasmesso in italiano sul canale Twitch di Esl Italia e in inglese nei canali ufficiali di Esl Overwatch, Esl League of Legends ed Esl Hearthstone.
Il 2/3/4 giugno la Microsoft House ospita le finali #EIC17. I posti sono limitati, prenota subito il tuo!
► https://t.co/ixcwUD3rPn pic.twitter.com/bXyMnWhQIU— ESL Italia (@ESLItaly) May 24, 2017