Daniela Canegallo, country leader di Publicis Communications, nomina Simone Masè ceo di Saatchi & Saatchi Italia e Giusi Viani general manager di MslGroup Italia

Condividi

A pochi mesi dall’annuncio della nuova organizzazione di Publicis Communications Italia e la nomina di Daniela Canegallo a Country Leader, Publicis Communications annuncia cambi al vertice in Saatchi & Saatchi e MslGroup.

Simone Masè viene nominato CEO di Saatchi & Saatchi Italia e Giusi Viani General Manager di MslGroup Italia.

Simone Masè

Simone Masè, precisa una nota, manterrà anche il ruolo di Chief Marketing Officer di Publicis Communications assunto ad inizio anno con l’obiettivo di coordinare, sviluppare e accrescere il business del Hub creativo del Gruppo francese nel nostro paese.

Giusi Viani riporterà direttamente a Daniela Canegallo, CEO di MSL Group oltre che Country Leader Publicis Communications.

Giusi Viani

Masè, 46 anni, proviene dal mondo delle aziende avendo ricoperto la carica di Global Marketing Activation Director per Heineken, Senior Advisor Marketing & International Development per Trentino e Chief Marketing Officer del brand Pinko.

Con esperienza nel mondo della comunicazione strategica, Giusi Viani entra in MslGroup nel 2005 lavorando su grandi clienti come Procter & Gamble, Philips, Chicco-Artsana Group, Instagram, Netflix, Facebook, Huawei e collaborando allo sviluppo e alla crescita del new business.

Daniela Canegallo