‘Corriere dello Sport-Stadio’ dal 1° giugno rinnova i suoi contenuti e cambia formato, che diventa più piccolo. Saranno presenti pagine dedicate ad un approfondimento sul calcio estero, sulle tendenze e sulle novità dal mercato. Poi, una nuova sezione di inchieste e la rubrica “memories” che ripercorrerà ogni giorno i più memorabili eventi sportivi di sempre.
Ogni settimana, spiega l’Ansa, saranno presenti i sondaggi di Nando Pagnoncelli dedicati al mondo dello sport. Oltre al calcio, aumenteranno le pagine dedicate a tutti gli altri sport con una nuova area del giornale. Infografiche chiare e immagini più belle e più impattanti renderanno la lettura piacevole anche quando fruita velocemente.
“#Bello come” sarà l’hashtag della campagna pubblicitaria di lancio.
Gli spot TV saranno trasmessi sulle reti Mediaset, Sky e Rai: “Bello come i primi raggi del mattino… bello come il ritorno a casa dopo una dura giornata, bello come la gioia esplosiva di una vittoria, bello come la notte del 2006 a Berlino, bello come il nuovo Corriere dello Sport – Stadio…”.
La campagna sarà on air anche su tutte le principali radio nazionali e le più forti emittenti locali.