Campagna Anas per promuovere la vocazione turistica della nuova A2 Autostrada del Mediterraneo

Al via la campagna di comunicazione Anas per promuovere la vocazione turistica della nuova A2 Autostrada del Mediterraneo. Sarà verde, tecnologica e interamente dotata di wi-fi. Ci sono anche le 10 ‘Vie’ della bellezza e del gusto. Testimonial Giancarlo Giannini in qualità di voce narrante e viaggiatore. Se non visualizzi il video clicca qui.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Welcome to Milano City Studios Welcome to Milano City Studios

Welcome to Milano City Studios

COMING SOON: MILANO CITY STUDIOS – Streaming Launch Event 24th June – 6:00 PM COMING SOON: MILANO CITY STUDIOS – Streaming Launch Event 24th June – 6:00 PM

COMING SOON: MILANO CITY STUDIOS – Streaming Launch Event 24th June – 6:00 PM

Ibarra presenta Sky Wi Fi: posizionamento premium, si parte dall’offerta ai propri abbonati – VIDEO Ibarra presenta Sky Wi Fi: posizionamento premium, si parte dall’offerta ai propri abbonati – VIDEO

Ibarra presenta Sky Wi Fi: posizionamento premium, si parte dall’offerta ai propri abbonati – VIDEO