Campagna Anas per promuovere la vocazione turistica della nuova A2 Autostrada del Mediterraneo

Al via la campagna di comunicazione Anas per promuovere la vocazione turistica della nuova A2 Autostrada del Mediterraneo. Sarà verde, tecnologica e interamente dotata di wi-fi. Ci sono anche le 10 ‘Vie’ della bellezza e del gusto. Testimonial Giancarlo Giannini in qualità di voce narrante e viaggiatore. Se non visualizzi il video clicca qui.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Dal 4 aprile Vodafone lancia in Italia la campagna di riposizionamento del brand con il nuovo claim ‘ Together We Can’ Dal 4 aprile Vodafone lancia in Italia la campagna di riposizionamento del brand con il nuovo claim ‘ Together We Can’

Dal 4 aprile Vodafone lancia in Italia la campagna di riposizionamento del brand con il nuovo claim ‘ Together We Can’

I M. Inter rivoluziona la sua immagine per raccontare in modo nuovo identità e  valori I M. Inter rivoluziona la sua immagine per raccontare in modo nuovo identità e  valori

I M. Inter rivoluziona la sua immagine per raccontare in modo nuovo identità e valori

Il calcio diventa rosa. La Juventus presenta in un video la storia d’amore della sua campionessa Lina Hurting Il calcio diventa rosa. La Juventus presenta in un video la storia d’amore della sua campionessa Lina Hurting

Il calcio diventa rosa. La Juventus presenta in un video la storia d’amore della sua campionessa Lina Hurting