Tbwa si assicura la comunicazione digitale di Eni

Colpaccio  di  Tbwa che vince la gara per la comunicazione digitale di Eni.  L’agenzia media guidata da Marco Fanfani si occuperà quindi della gestione dei siti e della comunicazione interna (digitale) del gruppo energetico.

Aggiudicandosi questa importante commessa, Tbwa  prende il posto di Doing, agenzia nata un paio di anni fa dalla fusione di Dnsee, Hagakure e Banzai Consulting.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Coni, Malagò: Con calcio il nostro mondo è più forte, serve totale sintonia. Il mio programma per le elezioni? Lo presenterò in Consiglio il 13 maggio

Coni, Malagò: Con calcio il nostro mondo è più forte, serve totale sintonia. Il mio programma per le elezioni? Lo presenterò in Consiglio il 13 maggio

Jaguar E compie 60 anni: due giorni di incontri per celebrare un’icona dell’automobilismo

Jaguar E compie 60 anni: due giorni di incontri per celebrare un’icona dell’automobilismo

Digitalizzazione nella Pa, il 74% delle imprese accelera con gli investimenti tecnologici. Si punta su firma digitale, Spid e Pec

Digitalizzazione nella Pa, il 74% delle imprese accelera con gli investimenti tecnologici. Si punta su firma digitale, Spid e Pec