Tbwa si assicura la comunicazione digitale di Eni

Colpaccio  di  Tbwa che vince la gara per la comunicazione digitale di Eni.  L’agenzia media guidata da Marco Fanfani si occuperà quindi della gestione dei siti e della comunicazione interna (digitale) del gruppo energetico.

Aggiudicandosi questa importante commessa, Tbwa  prende il posto di Doing, agenzia nata un paio di anni fa dalla fusione di Dnsee, Hagakure e Banzai Consulting.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

TOP MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. A settembre prima Sky Sport per interazioni, Cookist per video view, Fanpage per paid post

TOP MEDIA ITALIANI SUI SOCIAL. A settembre prima Sky Sport per interazioni, Cookist per video view, Fanpage per paid post

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

I quotidiani quest’anno perdono un quarto delle copie e dal 2016 dimezzano le vendite. Agcom: Rai leader per share tv; cresce Discovery

Marco Bardazzi lascia Eni. La comunicazione da novembre passa a Erika Mandraffino

Marco Bardazzi lascia Eni. La comunicazione da novembre passa a Erika Mandraffino