Quattroruote Academy, in collaborazione con Ruoteclassiche, inaugura il Master per chi desidera diventare riparatore di auto d’epoca

Ad inizio luglio Quattroruote Academy, in collaborazione con Ruoteclassiche, inaugurerà il Master destinato ai neodiplomati di scuole tecniche che desiderano diventare riparatori di auto d’epoca.
Quattroruote Academy ha da poco concluso il Master in Marketing Automotive, il primo dei sette in programma per l’anno corrente: un’offerta formativa, quella di Editoriale Domus ideata e coordinata dal direttore delle relazioni esterne per l’automotive Carlo Cavicchi, che in soli tre anni si è ampliata ed ha acquisito sempre più importanza.
Protagonisti delle lezioni 27 ragazzi neolaureati che hanno frequentato l’ultimo corso di specializzazione in marketing. L’obiettivo è renderli pronti ed autonomi e, quindi, oltre alla teoria, sono stati dati loro degli strumenti indispensabili per operare al meglio in tutte le situazioni che si presenteranno all’interno di un’azienda.
Il 91% dei partecipanti, al termine del ciclo di lezioni, può contare su un contratto a tempo determinato ed indeterminato, mentre il restante 9% ha deciso di proseguire il percorso di studi.

Il Master in Marketing Automotive

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Dall’iniziativa di sei imprenditrici nasce un coordinamento dedicato a marketing e HR per le imprese del Nordest

Dall’iniziativa di sei imprenditrici nasce un coordinamento dedicato a marketing e HR per le imprese del Nordest

‘Anna’, la nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti, messaggio di speranza contro un virus

‘Anna’, la nuova serie Sky di Niccolò Ammaniti, messaggio di speranza contro un virus

Formiche.net lancia una newsletter settimanale per parlare di rivoluzione tecnologica e del nostro futuro

Formiche.net lancia una newsletter settimanale per parlare di rivoluzione tecnologica e del nostro futuro