Quattroruote Academy, in collaborazione con Ruoteclassiche, inaugura il Master per chi desidera diventare riparatore di auto d’epoca

Ad inizio luglio Quattroruote Academy, in collaborazione con Ruoteclassiche, inaugurerà il Master destinato ai neodiplomati di scuole tecniche che desiderano diventare riparatori di auto d’epoca.
Quattroruote Academy ha da poco concluso il Master in Marketing Automotive, il primo dei sette in programma per l’anno corrente: un’offerta formativa, quella di Editoriale Domus ideata e coordinata dal direttore delle relazioni esterne per l’automotive Carlo Cavicchi, che in soli tre anni si è ampliata ed ha acquisito sempre più importanza.
Protagonisti delle lezioni 27 ragazzi neolaureati che hanno frequentato l’ultimo corso di specializzazione in marketing. L’obiettivo è renderli pronti ed autonomi e, quindi, oltre alla teoria, sono stati dati loro degli strumenti indispensabili per operare al meglio in tutte le situazioni che si presenteranno all’interno di un’azienda.
Il 91% dei partecipanti, al termine del ciclo di lezioni, può contare su un contratto a tempo determinato ed indeterminato, mentre il restante 9% ha deciso di proseguire il percorso di studi.

Il Master in Marketing Automotive

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Al via la campagna di Confcommercio “Compro sotto casa perché mi sento a casa”

Al via la campagna di Confcommercio “Compro sotto casa perché mi sento a casa”

In edicola il numero 600 di ‘Abitare’, rivista arrivata alla soglia dei 60 anni

In edicola il numero 600 di ‘Abitare’, rivista arrivata alla soglia dei 60 anni

Assegnati gli Oscar di Bilancio 2020 di Ferpi. Ecco i vincitori della 56esima edizione

Assegnati gli Oscar di Bilancio 2020 di Ferpi. Ecco i vincitori della 56esima edizione