Quattroruote Academy, in collaborazione con Ruoteclassiche, inaugura il Master per chi desidera diventare riparatore di auto d’epoca

Ad inizio luglio Quattroruote Academy, in collaborazione con Ruoteclassiche, inaugurerà il Master destinato ai neodiplomati di scuole tecniche che desiderano diventare riparatori di auto d’epoca.
Quattroruote Academy ha da poco concluso il Master in Marketing Automotive, il primo dei sette in programma per l’anno corrente: un’offerta formativa, quella di Editoriale Domus ideata e coordinata dal direttore delle relazioni esterne per l’automotive Carlo Cavicchi, che in soli tre anni si è ampliata ed ha acquisito sempre più importanza.
Protagonisti delle lezioni 27 ragazzi neolaureati che hanno frequentato l’ultimo corso di specializzazione in marketing. L’obiettivo è renderli pronti ed autonomi e, quindi, oltre alla teoria, sono stati dati loro degli strumenti indispensabili per operare al meglio in tutte le situazioni che si presenteranno all’interno di un’azienda.
Il 91% dei partecipanti, al termine del ciclo di lezioni, può contare su un contratto a tempo determinato ed indeterminato, mentre il restante 9% ha deciso di proseguire il percorso di studi.

Il Master in Marketing Automotive

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Il Giorno punta sul cinema grazie alla collaborazione con Hot Corn

Il Giorno punta sul cinema grazie alla collaborazione con Hot Corn

Centomila dollari per aiutare a informare in tema di scienza

Centomila dollari per aiutare a informare in tema di scienza

Noovle, cloud company del gruppo Tim, diventa società benefit e rafforza sostenibilità

Noovle, cloud company del gruppo Tim, diventa società benefit e rafforza sostenibilità