Per i suoi 20 anni CasaFacile va in tv. Il magazine del Gruppo Mondadori sarà protagonista di una puntata del docu-reality Cambio Casa, Cambio Vita in onda sul canale Mediaset La5.
A febbraio, spiega una nota, CasaFacile ha aperto un casting eccezionale per i suoi lettori: in tantissimi si sono candidati per un relooking completo firmato da Andrea Castrignano e dal team di CasaFacile. Un vero ‘prima&dopo’ da realizzare a quattro mani che andrà in edicola su CasaFacile di luglio e in onda su La5 con Cambio Casa, Cambio Vita.
Andrea Castrignano e Vanessa Pisk (inviata speciale di CasaFacile) hanno trasformato l’appartamento datato dei nonni nella casa ideale per una giovane coppia. Il risultato? Un inedito mix country chic tutto da scoprire. Nella puntata, in onda in prima tv il 27 giugno su La5 alle ore 23.15 (in replica il 1° luglio ore 13.00; 2 luglio ore 15.30; 4 luglio al termine della puntata successiva), verrà raccontata la casa – e la storia – dei protagonisti. Sul numero di CasaFacile in edicola il 5 luglio il servizio Prima&Dopo sarà completamente dedicato al restyling di questo appartamento.
“Il format ‘prima&dopo’ è un classico di CasaFacile da oltre 10 anni e siamo felici di portarlo anche in tv: è stata un’occasione preziosa poter collaborare con Andrea e il team di Cambio Casa, Cambio Vita!”, ha sottolineato il direttore Giusi Silighini.