Nicoletta Greco, strategic development e business intelligence director di Miroglio Fashion

Nel giugno 2017, Miroglio Fashion, società di abbigliamento femminile del Gruppo Miroglio che riunisce brand come Motivi, Oltre, Fiorella Rubino, Elena Mirò, Caractère, Per te by Krizia, Luisa Viola e Diana Gallesi, ha annunciato la nomina di Nicoletta Greco a strategic development e business intelligence director.

Laurea in economia e commercio all’Università Bocconi e master in Business Administration all’Università di Navarra, dopo brevi esperienze in Università Bocconi, KPMG Consulting ed e-Bay nel 2004 Greco è entrata in Booz Allen Hamilton come senior associate. Dal 2010 al 2016 è stata head of business development per i settori omni-channel e digital in mediaMarket per MediaWorld.

Contestualmente è stata annunciata la nomina di Daniele D’Amuri a cfo e services director e l’inserimento di Martino Boselli e Anne van Merkensteijn nei ruoli di brand director rispettivamente per Elena Mirò e Fiorella Rubino.

Nicoletta Greco

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto

Angelo Colciago entra nel Cda di Radio Number One con delega alla supervisione del prodotto

Fabio Assecondi, brand director di Elena Mirò e Luisa Viola (Miroglio Fashion)

Fabio Assecondi, brand director di Elena Mirò e Luisa Viola (Miroglio Fashion)

Fabio Todaro, senior regional sales director di Cornerstone OnDemand

Fabio Todaro, senior regional sales director di Cornerstone OnDemand