Anne van Merkensteijn, brand director di Fiorella Rubino

Nel giugno 2017, Miroglio Fashion, società di abbigliamento femminile del Gruppo Miroglio, ha annunciato la nomina di Anne van Merkensteijn a brand director per Fiorella Rubino.

Laurea in Letteratura Comparata alla Columbia University e Master in Corporate Communication a Milano, van Merkensteijn ha lavorato per 13 anni come brand manager in Procter & Gamble Italia. Negli anni successivi, fino al 2014, è stata associate marketing director di Procter & Gamble International nelle sedi di Roma e Ginevra, per poi spostarsi in Kiko Milano nel ruolo di global digital & communication director.

Contestualmente è stata annunciata la nomina di Daniele D’Amuri a cfo e services director, di Nicoletta Greco a strategic development e business intelligence director e l’inserimento di Martino Boselli nel ruolo di brand director di Elena Mirò.

Anne van Merkensteijn

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Emanuele Nenna alla guida dell’area creativa di Dentsu Italia

Emanuele Nenna alla guida dell’area creativa di Dentsu Italia

Maurizio Quintavalle, direttore marketing di Mkers

Maurizio Quintavalle, direttore marketing di Mkers

Claudio Carfora, country manager per l’Italia di Zero Motorcycles

Claudio Carfora, country manager per l’Italia di Zero Motorcycles