Costa (Fieg): la sfida per gli editori? Raggiungere i giovani e farli pagare per contenuti di qualità

“Oggi c’è una vastissima produzione di contenuti che vengono fruiti anche dai giovani. La sfida per gli editori è da un lato trovare i mezzi adeguati per veicolare sempre più contenuti a questa utenza, dall’altro la necessità di trovare il modo per farli pagare”. Lo ha detto Maurizio Costa, presidente Fieg, alla presentazione del ‘Libro Bianco sulla comunicazione digitale’.

Clicca qui se non visualizzi il video.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

Trump-Biden. Il reportage di Mario Sechi dagli Usa. Sesta puntata Trump-Biden. Il reportage di Mario Sechi dagli Usa. Sesta puntata

Trump-Biden. Il reportage di Mario Sechi dagli Usa. Sesta puntata

Trump-Biden. Il reportage di Mario Sechi dagli Usa. Terza puntata Trump-Biden. Il reportage di Mario Sechi dagli Usa. Terza puntata

Trump-Biden. Il reportage di Mario Sechi dagli Usa. Terza puntata

Videointerviste esclusive dal Mia 2020: Leone, Maccanico,  Andreatta, Liuzzi, Giammaria, Fernandez Alonso, Morganti , Nardini, Minoli Videointerviste esclusive dal Mia 2020: Leone, Maccanico,  Andreatta, Liuzzi, Giammaria, Fernandez Alonso, Morganti , Nardini, Minoli

Videointerviste esclusive dal Mia 2020: Leone, Maccanico, Andreatta, Liuzzi, Giammaria, Fernandez Alonso, Morganti , Nardini, Minoli