Costa (Fieg): la sfida per gli editori? Raggiungere i giovani e farli pagare per contenuti di qualità

“Oggi c’è una vastissima produzione di contenuti che vengono fruiti anche dai giovani. La sfida per gli editori è da un lato trovare i mezzi adeguati per veicolare sempre più contenuti a questa utenza, dall’altro la necessità di trovare il modo per farli pagare”. Lo ha detto Maurizio Costa, presidente Fieg, alla presentazione del ‘Libro Bianco sulla comunicazione digitale’.

Clicca qui se non visualizzi il video.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

La ricetta di Cottarelli per salvare i club: puntare su azionariato popolare, i tifosi sono i migliori proprietari – VIDEO INTERVISTA La ricetta di Cottarelli per salvare i club: puntare su azionariato popolare, i tifosi sono i migliori proprietari – VIDEO INTERVISTA

La ricetta di Cottarelli per salvare i club: puntare su azionariato popolare, i tifosi sono i migliori proprietari – VIDEO INTERVISTA

Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER

Friends: the reunion, su Sky e Now in contemporanea con gli Stati Uniti – GUARDA IL TRAILER

È on air il nuovo spot TimVision È on air il nuovo spot TimVision

È on air il nuovo spot TimVision