Costa (Fieg): la sfida per gli editori? Raggiungere i giovani e farli pagare per contenuti di qualità

“Oggi c’è una vastissima produzione di contenuti che vengono fruiti anche dai giovani. La sfida per gli editori è da un lato trovare i mezzi adeguati per veicolare sempre più contenuti a questa utenza, dall’altro la necessità di trovare il modo per farli pagare”. Lo ha detto Maurizio Costa, presidente Fieg, alla presentazione del ‘Libro Bianco sulla comunicazione digitale’.

Clicca qui se non visualizzi il video.

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Video correlati

UBI Banca – ‘Rilancio Italia’ UBI Banca – ‘Rilancio Italia’

UBI Banca – ‘Rilancio Italia’

COMUNICARE per RIPARTIRE COMUNICARE per RIPARTIRE

COMUNICARE per RIPARTIRE

“Va’ pensiero per le strade del mondo”. Il commovente video della Società dei Concerti di Parma “Va’ pensiero per le strade del mondo”. Il commovente video della Società dei Concerti di Parma

“Va’ pensiero per le strade del mondo”. Il commovente video della Società dei Concerti di Parma