- Prima Comunicazione - https://www.primaonline.it -

Cristina Scocchia ad di Kiko e Stefano Percassi vicepresidente

Kiko, società controllata da Percassi e a cui fanno capo i brand italiani di cosmetica Kiko Milano, Madina, Womo e Bullfrog, ha nominato Cristina Scocchia amministratore delegato. Stefano Percassi ha assunto contestualmente la carica di vicepresidente.

[1]

Cristina Scocchia

Cristina Scocchia proviene da L’Oreal Italia [2] dove dal 2013 al 2017 ha ricoperto le cariche di ad (dal 2014 al 2017) e di presidente (dal 2016 al 2017). Siede inoltre nei cda di Luxottica, Elica e Valtur.

”È per noi motivo di orgoglio avere Cristina Scocchia on board. Sono sicuro che insieme riusciremo a sviluppare progetti importanti, proseguendo nell’espansione internazionale di Kiko e nella valorizzazione anche dei brand Madina, Womo e Bullfrog”, ha commentato Stefano Percassi, neo vicepresidente di Kiko.

”Sono molto contenta di entrare a far parte di questa squadra. Amo intraprendere nuove sfide -dice Cristina Scocchia- e non vedo l’ora di lavorare al fianco di un imprenditore che ha saputo innovare il mercato della cosmetica, cavalcando e anticipando i trend di consumo del settore beauty. Kiko Milano è una perla della cosmetica made in Italy, che voglio contribuire a far crescere ancora di più”.