Elena Sacco, strategic planner di Sinergie

Il 4 luglio 2017, Sinergie ha annunciato la nomina di Elena Sacco a strategic planner. Nel suo ruolo lavora a fianco del creative director e dell’head of production della divisione eventi della società.

Nella sua carriera ha lavorato in diversi ambiti della comunicazione (Atl, Btl, Live Communication), curando la comunicazione, il posizionamento, il lancio di prodotti e progetti speciali di brand come Electrolux, Harlequin Mondadori, Bpm, Zambon, Henkel, Acqua di Parma e L’Oréal, ma anche l’immagine e la strategia editoriale web e social di personaggi e talent.

 

Elena Sacco

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Kevin Mayer nominato presidente di Dazn Group. John Skipper passa ad occuparsi di  Meadowlark Media

Kevin Mayer nominato presidente di Dazn Group. John Skipper passa ad occuparsi di Meadowlark Media

Bruno Marnati, nuovo vice president Audio Video di Samsung Electronics Italia

Bruno Marnati, nuovo vice president Audio Video di Samsung Electronics Italia

Olivier Jollet scelto come responsabile per streaming e mobile di ViacomCBS Network International

Olivier Jollet scelto come responsabile per streaming e mobile di ViacomCBS Network International