Elena Sacco, strategic planner di Sinergie

Il 4 luglio 2017, Sinergie ha annunciato la nomina di Elena Sacco a strategic planner. Nel suo ruolo lavora a fianco del creative director e dell’head of production della divisione eventi della società.

Nella sua carriera ha lavorato in diversi ambiti della comunicazione (Atl, Btl, Live Communication), curando la comunicazione, il posizionamento, il lancio di prodotti e progetti speciali di brand come Electrolux, Harlequin Mondadori, Bpm, Zambon, Henkel, Acqua di Parma e L’Oréal, ma anche l’immagine e la strategia editoriale web e social di personaggi e talent.

 

Elena Sacco

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Sky riorganizza l’area Operations e nasce la Customer value & service management, struttura affidata a Fabio Francalancia

Sky riorganizza l’area Operations e nasce la Customer value & service management, struttura affidata a Fabio Francalancia

Cristina Broch, nuova country communication manager di Ikea Italia

Cristina Broch, nuova country communication manager di Ikea Italia

Benedetto Vigna  è il nuovo amministratore delegato di Ferrari

Benedetto Vigna è il nuovo amministratore delegato di Ferrari