Risultati positivi per gli ascolti dei canali del gruppo Turner. Giugno in crescita del 26% e del 29% rispetto al 2016 per Cartoon Network e Boomerang

Risultati positivi in termini di ascolto per i canali Turner, che nel mese di giugno – spiega una nota del gruppo – è il 1° editore kids pay sia sul target kids (4-14 anni) che sul target individui (4+).

Nel primo semestre Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) è stato 1° canale kids pay sul target 4-14 conquistando  la leadership tra i canali kids pay sul target individui con una performance pari a 16k AMR nel mese di giugno, chiuso con una performance media pari a 10.1k AMR/1.2% SHR Kids, in crescita del +26% AMR Kids rispetto al 2016.

Boomerang (canale 609 di Sky) si è posizionato invece al 4° posto, con 5k AMR/0.6% SHR Kids con una crescita del +29% AMR Kids sull’anno precedente.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Pochi giorni alla scadenza del bando per corti ‘Amarcorti’ di Umbria Film Festival

Pochi giorni alla scadenza del bando per corti ‘Amarcorti’ di Umbria Film Festival

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

Milano riparte con Neighborhood by Neighborhood, campagna di promozione di quartieri e periferie

‘Donne chiesa mondo’ festeggia le 100 uscite con un numero dedicato all’economia al femminile

‘Donne chiesa mondo’ festeggia le 100 uscite con un numero dedicato all’economia al femminile