Risultati positivi per gli ascolti dei canali del gruppo Turner. Giugno in crescita del 26% e del 29% rispetto al 2016 per Cartoon Network e Boomerang

Risultati positivi in termini di ascolto per i canali Turner, che nel mese di giugno – spiega una nota del gruppo – è il 1° editore kids pay sia sul target kids (4-14 anni) che sul target individui (4+).

Nel primo semestre Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) è stato 1° canale kids pay sul target 4-14 conquistando  la leadership tra i canali kids pay sul target individui con una performance pari a 16k AMR nel mese di giugno, chiuso con una performance media pari a 10.1k AMR/1.2% SHR Kids, in crescita del +26% AMR Kids rispetto al 2016.

Boomerang (canale 609 di Sky) si è posizionato invece al 4° posto, con 5k AMR/0.6% SHR Kids con una crescita del +29% AMR Kids sull’anno precedente.

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Presentato oggi alle 18 in streaming l’istant book ‘L’altro virus – Comunicazione e disinformazione al tempo del Covid-19’

Presentato oggi alle 18 in streaming l’istant book ‘L’altro virus – Comunicazione e disinformazione al tempo del Covid-19’

Sole 24 Ore lancia due podcast per raccontare l’impatto del Coronavirus su economia e affetti

Sole 24 Ore lancia due podcast per raccontare l’impatto del Coronavirus su economia e affetti

Citynews vara sei brand channel dedicato al mondo pets con Arcaplanet

Citynews vara sei brand channel dedicato al mondo pets con Arcaplanet