Tommaso Saso, direttore marketing e relazioni esterne dell’Università degli Studi G. Marconi

Nel mese di luglio 2017, Tommaso Saso ha assunto la carica di direttore marketing e relazioni esterne dell’Università degli Studi G. Marconi. Nel suo ruolo si occupa di implementare la strategia di comunicazione dell’ateneo e dei rapporti con gli stakholders.

Laureato con lode in economia alla Sapienza di Roma, Saso, dottore commercialista e revisore dei conti, ha maturato esperienza come dirigente commerciale nelle concessionarie Publitalia ’80 e Digitalia 08 del gruppo Mediaset.

Professore a contratto di marketing e di organizzazione aziendale, è vice presidente di Manageritalia Roma, associazione dei dirigenti del commercio e terziario.

Tommaso Saso

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Ferdinando Giugliano scelto da Mario Draghi come consulente per i media

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Marco De Bernardin, country manager di Kroll

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN

Tony Beller nominato Channel Chief 2021 da CRN