Tommaso Saso, direttore marketing e relazioni esterne dell’Università degli Studi G. Marconi

Nel mese di luglio 2017, Tommaso Saso ha assunto la carica di direttore marketing e relazioni esterne dell’Università degli Studi G. Marconi. Nel suo ruolo si occupa di implementare la strategia di comunicazione dell’ateneo e dei rapporti con gli stakholders.

Laureato con lode in economia alla Sapienza di Roma, Saso, dottore commercialista e revisore dei conti, ha maturato esperienza come dirigente commerciale nelle concessionarie Publitalia ’80 e Digitalia 08 del gruppo Mediaset.

Professore a contratto di marketing e di organizzazione aziendale, è vice presidente di Manageritalia Roma, associazione dei dirigenti del commercio e terziario.

Tommaso Saso

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Daniela Ott nuovo segretario generale di Aura Blockchain Consortium

Daniela Ott nuovo segretario generale di Aura Blockchain Consortium

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Dario Baroni nuovo ad di McDonald’s Italia, Mario Federico diventa president e chief executive officer di McDonald’s Germania e Lussemburgo

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy

Raffaele Fusilli, nuovo managing director di Renault Brand Italy & Country Head Italy