Tommaso Saso, direttore marketing e relazioni esterne dell’Università degli Studi G. Marconi

Nel mese di luglio 2017, Tommaso Saso ha assunto la carica di direttore marketing e relazioni esterne dell’Università degli Studi G. Marconi. Nel suo ruolo si occupa di implementare la strategia di comunicazione dell’ateneo e dei rapporti con gli stakholders.

Laureato con lode in economia alla Sapienza di Roma, Saso, dottore commercialista e revisore dei conti, ha maturato esperienza come dirigente commerciale nelle concessionarie Publitalia ’80 e Digitalia 08 del gruppo Mediaset.

Professore a contratto di marketing e di organizzazione aziendale, è vice presidente di Manageritalia Roma, associazione dei dirigenti del commercio e terziario.

Tommaso Saso

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedIn

Articoli correlati

Simone Ceruti, senior director di Apco Worldwide in Italia

Simone Ceruti, senior director di Apco Worldwide in Italia

Sofia Ciucchi, direttore generale di Ermanno Scervino

Sofia Ciucchi, direttore generale di Ermanno Scervino

Class Editori: Marco Moroni nominato amministratore delegato

Class Editori: Marco Moroni nominato amministratore delegato